MKV non è tra i container supportati...da come si legge.Mentre all'inizio c'è scritto che lo supporta.Qual'è la realtà?
Visualizzazione Stampabile
MKV non è tra i container supportati...da come si legge.Mentre all'inizio c'è scritto che lo supporta.Qual'è la realtà?
...la realtà è piu trasparente di quanto immagini...leggiti il datasheet rilasciato dalla QNAP, l'ho allegato apposta. :p
Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
...hai ragione, l'ho letto da un'altra parte ed ho fatto confusione.
Qualcuno sostiene che costera' dai 200 ai 250 neuri (cosa che mi pareva strana...).
...magari !! :sbavvv:
Una informazione se collego un lettore bluray esterno con la porta usb secondo voi lo rileva e quindi potrei usarlo come lettore dei miei dischi passando da questo apparecchio?
ciao
mancherebbe il software per riprodurre i blu ray....
...ho aggiunto qualche altra foto nel post iniziale...:gluglu:
:D
qualcuno sa quando verra' commercializzato questo apparecchio e dove acquistarlo?
...presto...molto presto. :D
si vocifera tra fine marzo e i primi di aprile.
Non credo lo si vedrà prima di Maggio.:cry:
...l'importante è che lo vediamo...e che non rimanga solo un annuncio come sta succedendo per i Netgear EVA9150 elite. :asd:
ciao ragazzi. avete qualche novita'?
...ho avuto informazioni molto attendibili, che dicono che uscirà a fine aprile. ;)
prodotto interessantissimo
deluso solo dai 256mega di ram......
ci sono player che ne hanno d+
@pescasat
...che io sappia l'unico produttore che dotava i propri player con 512 MB di ram era la eGreat...e dico era, perchè ora pare che tutti i suoi giocattoli siano dotati di 256 MB. :)