Non credo possa essere una promo di tutti i MidiaW....
Trovarlo a quel prezzo è questione di....
;)
Visualizzazione Stampabile
Non credo possa essere una promo di tutti i MidiaW....
Trovarlo a quel prezzo è questione di....
;)
utilizzare un pioneer per console è un vero suicidio visto che si stampa solo a guardarlo!:D
C'è chi dice che invece sia un tv con il quale ci si possa fare di tutto, ma comunque vada un pioneer a 700€ non si può lasciare sugli scaffali di cc per comprarsi una tv FullHD della quale non ci fsi farà nulla per anni magari (non tutti ma molti sicuramente non ci fanno nulla con la fULLhd)
Sante parole plasmarex, comunque io presi un 4270 usato a 400 euro ma se mi imbattevo in un offerta come quella del 4280 a 699 non avrei pensato due volte. Qua al M ç W di Rimini queste offerte non si sono mai viste.
ma quindi si stampa addirittura facilmente?
No, non è affatto vero che si stampa facilmente. Basta un poò di accortezza nelle prime 200 ore.
alla fine l'hai comprato o no?
l'ho comprato io! ............magari!!!!
cmq erano in offerta in tutti i punti vendita C....T ne ho visto uno in un punto vendita di Vicenza, ho pensato anche di prenderlo, ma era rimasto solo quello esposto...:cry: a 799 E.
segnalo che l'ho visto in offerta anche a Pesaro un paio di settimane fa, ma mi pare di ricordare che fosse il 4270 se non sbaglio
Assolutamente non vero.Citazione:
Originariamente scritto da napy
Tra l'altro io, con PS3, lo uso in modalità PC. Ovvero in underscan, senza funzione Orbiter.
E' una tv che non mi pentirò mai di aver acquistato. E considerate che, ai tempi, mi è costata oltre 2000 euro. Ora, con poco di più, si può prendere un 50" 9G...
A chi è intimorito dal fatto che è "solo" HD Ready* dico che questo Pioneer "tratta" i segnali 1080p in maniera molto buona: dunque se non lo si vuole utilizzare abbracciandolo, ma stando ad una distanza adeguata (io sono a poco più di due metri), la differenza con un FullHD (di pari qualità) è praticamente impercettibile. Uno schermo/un vpr FullHD è necessario a chi guarda la tv con un angolo di visione dai 30° (per intenderci: da 1,6 volte la diagonale in giù).
L'unico vero difetto è che bisogna convivere con un 2,5% di overscan in modalità Video.
Anch'io ne ho vista una a Cremona, stava sui 1000 Euro ed era un 4270 (esposto)...Citazione:
Originariamente scritto da simoard
Che significa e sopratutto cosa comporta questo 2,5% di overscan in modalità Video?Citazione:
Originariamente scritto da atchoo
Che perdi il 2,5% dell'immagine per ogni lato.
Mentre per i dvd e per le trasmissioni televisive non è un problema, visto che lo considerano già in partenza (alcuni dvd, visti in underscan, ovvero con 0% di overscan, presentano una cornicetta nera, dove non c'è immagine), per i bd qualcosa effetivamente la perdi.
In larghezza è il 5% di 1920 pixel, dunque un centinaio di pixel. In altezza dipende dal formato del film: se è 2,35:1 o 2,40:1 (formato superpanoramico, dunque con bande nere sopra e sotto) non perdi nulla, se è 1,85:1 una cinquantina di pixel circa.
Attenzione che i pixel di cui parlo sono quelli dell'immagine del bd, non quelli della tv.
Da questa immagine può essere più chiaro: http://www.tigerdave.com/images/test...verscan_sm.gif
Con un overscan del 2,5% perdi recuperi la metà del bordino rosso (che equivale ad un overscan del 5%).