Ciao, mi puoi dare alcune impressioni? e contento tuo fratello? registra tramite usb?..grazieCitazione:
Originariamente scritto da kalmac
Visualizzazione Stampabile
Ciao, mi puoi dare alcune impressioni? e contento tuo fratello? registra tramite usb?..grazieCitazione:
Originariamente scritto da kalmac
1. Scusa, se la sezione è sbagliata che c'entriamo noi? Non basta spostare il TD nella sezione giusta? :DCitazione:
Originariamente scritto da grendizer73
2. Qui si parla di decoder TUTTOFARE: ad esempio mi risulta che il Vantage (ottimo prodotto sicuramente) non legge la smarcam quindi NON è tuttofare ... gli altri lo fanno? :confused:
Ho scritto il messaggio senza vedere che era già stato spostato dai mod.Citazione:
Originariamente scritto da Budmud56
Ciao
Alex
è molto contento,registra su hdd della WD tramite USB...attualmente non ha riscontrato problemi...(toccando ferro):DCitazione:
Originariamente scritto da dinoddc
raga a proposito del titolo del tread, anch'io sto cercando un decoder tuttofare e credo che questo sia da leccarsi i baffi !! :eek:
http://www.jepssen.it/mediabox.html mi attizza parecchio
in particolar modo il mod. ST-3 HD che dovrebbe avere il blindscan Hardware e tante belle cose succose :sbav:
Che ne pensano i piu' scafati appassionati di SAT ??
Ad esempio con il modello ST-3 HD si puo' registrare anche i canali HD del bouquet di SKY Italia come si fa' al momento anche con gli altri CT,Vantage ??
.. peccato che non legga 'ancora' la smarcam per il DTT...:(
...un'altro incompleto (e a parer mio con una presentazione non correttissima in questo senso). :ncomment:
sentite ragazzi io ho 60 anni e la storia mi dice -fare vedere moneta vedere camelo questo e il nocciolo il rimanete e tutta aria fritta ciao battigio
Qui nessuno vuole comprare i prodotti senza pagare, il tuo concetto non e' chiaro :confused: qui la nostra perplessita' non e' pagare un prodotto, ma che i decoder ad oggi sono tutti abbastanza (chi piu chi meno) incompleti su certi lati alcuni non hanno certe implementazioni, altri ne mancano altre, insomma ad oggi sembra non esserci il Decoder PVR perfetto e completo, questo si voleva intendere ;)
Potresti esporre meglio il tuo pensiero? E' veramente incomprensibile..:confused:Citazione:
Originariamente scritto da battigio
Effettivamente neanche io ho capito i tuoi 2 interventi:
il primo una battuta abbastanza infelice :rolleyes: ,mentre il secondo una frase sibillina e IMHO abbastanza incomprensibile.
Se spieghi meglio i tuoi concetti magari qualcuno ti può dare una mano a cercare quello di cui hai bisogno ;) .
Ciao
Alex
Mi accodo...anche io non ho capito un'acca :eh:
Ritornando a bomba, proporrei di fare un elenco di quanto stiamo cercando:
. Decoder combo
. Capacità lettura canali HD, almeno 1080i quindi
. Gestione tessere sat e DTT (s*y e Me****mium tanto per intenderci)
. Altro?
Io ho identificato i prodotti seguenti:
. Clarke tech 5000 HD combo plus
. MVision HD200
. IP box 9000 HD (?)
. Jeppsen ST-3 HD (promessa release fw x leggere Med***premi*** uffa :rolleyes: )
Proporrei a chi ha aperto il forum di mettere nel primo post i decoder tuttofare man mano individuati, possibilmente con pregi e difetti e link al TD relativo (se esiste).
Che ne dite? Ciao.
PS Ma Giovanni q dove diavolo sei? Hai aperto il TD e te la sei squagliata?
calma ragazzi, cerchiamo piuttosto di capire se esiste sto' benedetto decoder tuttofare nel 2009 :D io personalmente vorrei che ci fossero implementate almeno la registrazione da S*k*y* HD con relativo EDIT di postprocessing atta a mantenere la medesima qualita' di partenza del file, e poi che ci fosse un doppio tuner HD sia DVB-T che DVB-S
chiedo troppo anch'io come l'autore del tread ?? :cool:
EDIT:
budmud abbiamo postato insieme mentre chiedevo :D
Io posso dire la mia per il decoder che ho preso: il Clarke Tech 5000C Plus.
Per me è un decoder molto completo,non è complesso come i DB (non è basato sul sistema Linux,quindi è un decoder,non un PC cammuffato da decoder).Legge tranquillamente le schede SKY NDS2 e NDS3 (per interderci quelle coni i seriali che iniziano con 0001 e 0002).Ha il doppio tuner DVB-S e DVB-T.Rconosce e gestisce la Smarcam per Mediaset premium (ha un bug che non ti permette di comprare i singoli eventi,ma legge tranquillamente l'abbo completo).Puoi registrare un programma e guardarne un altro a patto che siano sullo stesso transponder.Ha la funzione blind scan HW per trovarti i Feed di servizio.Dispone di porta E-SATA e 2 USB per la gestione/registrazione su dischi esterni.Dispone di scheda di rete per trasferire files e.....Fare altro :D .
In 10 minuti trasformi i files registrati in ts e lo editi come vuoi.
Io lo trovo ottimo,rapporto Q/P ottimo;ripeto non è un DreamBox,ma fai tutto quello che vuoi e registri il flusso dei programmi in maniera eccellente e decriptato,pronto per essere editato.
Ciao
Alex
non e' un bug; che io sappia con smarcam non lo puoi fareCitazione:
Originariamente scritto da grendizer73
potendo scegliere preferirei poter piazzare l' hd dentro al ricevitoreCitazione:
Dispone di porta E-SATA e 2 USB per la gestione/registrazione su dischi esterni
Citazione:
Originariamente scritto da kuntz
Si ma poi o lo smonti tutte le volte che devi editare le registrazioni,o hai la casa cablata con rete Gigabit,altrimenti tutto ciò che registri non lo riesci ad portare sul PC.
Sul fatto che non si possano comprare gli eventi,effettivamente non si può fare e per questo dobbiamo ringraziare il DGITV e la piattaforma MHP,che esistono solo in italia e castrano tutto ciò che non viene costruito espressamente per il paese delle banane.Comunque nulla è impossibile,gli aggiornamenti FW servono a migliorare e ad implementare nuove funzioni,quindi.......Mai dire mai.
Ciao
Alex