Visualizzazione Stampabile
-
Meraviglioso e toccante...che dire di più?
Eastwood si dimostra sempre lucidissimo,con una regia e una interpretazione sopraffina...
Film bellissimo,profondo,mai scontato o banale...
Speravo di vedere un ottimo film,e questo "Gran Torino" ha soddisfatto in pieno ed oltre tutte le mie aspettative.
Sono uscito dalla sala col cuore pieno di emozioni e la voglia di rivederlo...
Spero Clint ci regali ancora perle del genere,a mio avviso anche un pelo superiore a "Mistyc River"...
-
-
Sono andata a vederlo carica di troppe aspettative e ne sono uscita un po delusa.:rolleyes:
Perchè poteva essere un capolavoro dei suoi e invece ho trovato i personaggi,(specie il vecchio e la ragazza ), troppo forzati e caricati...non so...a discapito della veridicità.
Bello invece il personaggio di Tao.
A tratti , comunque, film molto toccante
-
Bellissimo, da vedere IMHO in lingua originale.
-
Incredibile, a 79 anni Clint ha avuto ancora la capacità di sfornare piccoli capolavori come questo Gran Torino...unico, leggendario Clint!
Film assolutamente da vedere, e da possedere in BD (ottima la qualità A/V)
Voto finale al film: 9
Voto al BD: 9
-
Pellicola di assoluto riferimento, stupenda. Vista tre volte e, per me, sono rare le occasioni che rivedo anche solo una volta un film (chanche che riservo solo alle opere che mi hanno emozionato maggiormente). Grande Clint!
-
Innanzitutto un pò di vergognoso outing. All'uscita film da me ignorato. Pensavo "Eastwood che si mette a fare un film sul Grande Torino?" Che cosa c'entra Eastwood con il calcio?? :eek: :eek:
Visto ieri in BR. Devo dire che dai commenti letti qui in precedenza mi aspettavo qualcosina in più.
Buon film per carità (visto sopratutto il panorama attuale).
Concordo invece sulla splendida interpretazione del grande Clint.
Stefano