esatto.
nemmeno il 605 l'aveva.
Visualizzazione Stampabile
esatto.
nemmeno il 605 l'aveva.
cosa sarebbe? grazie e scusate l'ignoranza..Citazione:
Originariamente scritto da b747
angelo
scusate cosa vuol dire in parole povere?Citazione:
Originariamente scritto da Artix
grazie ancora angelo
Scusami, ma cosa intendi per OSD? Immagino tu non intenda il menu di configurazione ...Citazione:
Originariamente scritto da lambu
On Screen Display ovvero vedere sullo schermo del tv le varie schermate di configurazioni dell'ampli. Le ha il mio Onkyo 717 del '95, mi sembrava assurdo che questo non le avesse, per quanto via HDMI. A questo punto sarebbe da capire, nell'elenco delle nuove feature del 607 vs 606 che significa:Citazione:
Originariamente scritto da angelo1
Onscreen Display (OSD) for HDMI Output
ciao
Gianluca
siete fuori strada.
OSD è ad esempio il cursore relativo al volume che si muove quando lo cambi con il telecomando.
Questo compare sul tv solo se è in riproduzione una sorgente analogica e non digitale.
Sul 607 probabilmente comparirà, finalmente, anche quando la sorgente è digitale. In ogni caso non mi sembra una grande feature...basta leggere sul display del sinto.
Da possessore del 906, che non la ha (o meglio lo ha, ma per averlo perdi qualità video....), devo dire che invece è spettacolare specialmente per chi come me ha l'ampli lontano e/o nascosto e leggere dal sinto è difficile/impossibile.
Idem ;) Ampli alle spalle e al livello del pavimento...
Notizie su di un'eventuale modello 707 e/o superiore? (xx7 intendo)
Ciao!
Marco
riquoto... per riproporre la domanda, questo cosa vorrebbe dire? grazie angeloCitazione:
Originariamente scritto da Artix
post x errore, scusate
Usciranno ma verso fine anno penso. Non sono ancora neanche stati annunciati.Citazione:
Originariamente scritto da poe_ope
significa che se in futuro usciranno nuove codifiche audio, questo ampli non le potrà supportare. invece se avesse gli ingressi analogici, potrebbe sfruttare la decodifica fatta da un'altra macchina (lettore....)Citazione:
Originariamente scritto da angelo1
pensandoci bene secondo me è meglio il 606
Perdona la mia immensa ignoranza... quindi gli ingressi che ci sono dietro, ossia quelli per le casse frontali, centrale ecc, cosa sono?Citazione:
Originariamente scritto da steve_guitar
grazie
Qualcuno mi aiuta per piacere a capire quanto sopra?
grazie mille!!!!
angelo