Visualizzazione Stampabile
-
No,no non sono d'accordo,la traccia PCM e' molto superiore alla DD lossy.
Ovvio,non e' un film bombarolo e quindi salta meno all'occhio,ma la traccia HD e' molto piu' raffinata,ricca di dettagli e in qualche modo piu' "presente".Provate a confrontare una delle scene di panico nel supermercato,e noterete come il PCM risulti molto piu' preciso,laddove il DD si fa piu' confuso e meno particolareggiato.
Secondo me,un'ottima prova di Medusa nel campo del loseless italiano.
Altro che stare li' solo per bellezza sulla copertina!;)
-
Quoto max...anche a me la differenza è sembrata marcata...
per caso qualcuno di voi sa se il finale rispecchia quello del libro?che io sappia è di Stephen King..
-
Il finale del film è diversissimo da quello del libro, ma comunque entrambe a loro modo sono devastanti
da wikipedia
The Mist il libro http://en.wikipedia.org/wiki/The_Mist
The Mist il film http://en.wikipedia.org/wiki/The_Mist_(film)
e leggendo la trama scoprirai
-
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Il finale del film è diversissimo da quello del libro, ma comunque entrambe a loro modo sono devastanti...
:eek: :eek: devo procurarmelo..davvero interessante...grazie;)
-
Sguardo di prova, il bd non mi sembra male: il video sarà morbido finché si vuole ma, mi è sembrato, molto cinema inteso come pellicola.
Ottimi extra, costa pure poco:ancora una volta grazie forum, l'ho scoperto grazie a questi post. :)
-
visto ieri sera devo dire che mi è piaciuto,il finale poi.......:eek:
volevo solo dire una cosa riguardo il codec video,la versione italiana e in mpeg2 :confused: a me risultava essere in AVC,qualcuno sa dirmi il perche ?
ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da maury74
qualcuno sa dirmi il perche ?
Forse ti confondi con il disco americano di cui potresti aver letto la recensione
-
Vero,ma non credevo che fossimo sempre a questi punti.
ma delle info.su questa versione ITA.dove si possono trovare ?
la prossima volta non mi fregano più.
-
Non credevo uscissero ancora BR MPEG2...
-
Praticamente stanno scomparendo. Guarda relativamente alle uscite statunitensi la situazione dell'mpeg2 negli anni come numero e percentuale
2006 - 93 dischi su 134 (69.40 %)
2007 - 71 dischi su 303 (23.67 %)
2008 - 31 dischi su 671 (5.82 %)
2009 - 2 dischi su 261 (fino a aprile) (1.28 %)
-
Ottimo trend,speriamo sia cosi' anche per le uscite europee.
-
Ci son rimasto malissimo anche io!
E' in MPEG2!
Nonostante questo risulta meno rumoroso di ciò che avevo visto al cinema, ma la compressione MPEG2 in qualche frangente si nota pur non rovinando il BD di questo film davvero bello e singolare.
-
Il film mi è piaciuto tantissimo e ringrazio ancora una volta il forum per avermelo segnalato !
Nel suo genere è una perla e anche la qualità video non mi è dispiaciuta per nulla, anzi in alcuni primi piani lo trovo impressionante.
Il finale non l' ho capito granché :
domanda spoiler sul finale ( accetto risposta anche in mp :) ):
Spoiler: |
in pratica il finale "devastante" consiste nel fatto che David ha ucciso il figlio e i tre amici per nulla ? |
-
non capisco sinceramente questo "odio" verso mpeg2...il bd giovani aquile ad esempio è ottimo.lo stesso dicasi per bd con mpeg4 ecc.insomma non credo sinceramente che siano da buttare queste codifiche
-
x marco75, si penso proprio che intenda quello come "devastante"! se non è devastante un finale del genere...:D
davvero bello comunque, ho visto il BD nel weekend, secondo me veramente ben fatto sia il film sia la qualità video...il sangue era talmente definito che mi è schizzato nella stanza :p
lo consiglio a tutti....