Visualizzazione Stampabile
-
Ti ringrazio, vedo cosa posso fare perchè il problema più grande è la porta. Comunque il divano andrà appoggiato alla parete quindi li avrei attaccate, ma levami una curiosità le devo orientare verso l'orecchio o verso il soffitto come dicono su tnt audio??
-
mmmmm con le 306 il suono riflesso mi sembra una cattiva idea,direzzionate verso gli ascoltatori più giusto
-
ok allora adesso studio un pò l'inclinazione che dovrò dare ai diffusori, intanto aspetto di tingere e sistemare il tutto, grazie dei consigli ;);)
-
Consiglio urgenteeeee, ho l'occasione di avere un denon avr 1708. Potrebbe convenirmi vendere il mio onkyo 506 e prendere il 1708??
-
sei sempre lì e hai un entrata hdmi in meno
-
Ok allora mi terrò il mio bel 506, intanto ho ordinato le arbour e iniziato a stucchiare soffito e pareti. Asprtto che arrivi il divano adesso
-
Ho trovato in garage un tecnichs sv-u300, è un amplificatore stereo mi chiedevo se potevo usarlo per pilotare dei bass shaker o come finale per i due frontali per migliorare il suono.
Credo di delirare, non lapidatemi tutti insiemee :cry: :D
-
Per collegare l'onkyo ai frontali e al centrale in firma meglio cavi g&bl o triple t di tnt audio??
-
Ho visto le foto...
carina la saletta... leggermente più piccola della mia...
complimenti...prossimo passo VPR ?
DAJE COSI' !
-
Complimenti finalmente è ultimata ;)
bell'ambiente :)
-
Grazie, prossimo passo bass shakerr!! e poi magari l'anno prossimo vpr :cool:
-
Salve a tutti, torno a scrivere dopo un po' di tempo causa problemi vari che mi hanno allontanato dal mondo dell'ht :dry:
Domani arriverà la parete attrezzata e avendo smontato tutto, mi chiedevo se sostituire gli attuali cavi, ovvero i classici rosso-nero, con cavi thender porterebbe a dei miglioramenti??
Inoltre vorrei sapere se sostituire il cavo hdmi, pagato ai tempi al più 15 eurozzi, con uno thender o di altra marca da 25-30 euro migliorerebbe la qualità, analogo discorso per il cavo ottico. Aspetto vostre risposte al più presto visto che domani devo rimontare tutto, grazie