Sia la serie S sia la serie V dovrebbero includere modelli da 65". Notizie a riguardo non se ne possono avere?
Anche Panasonic... la mena tanto che i plasma vincono sulle grandi dimensioni... e poi ferma gli annunci a 50"? Ridicolo.
Visualizzazione Stampabile
Sia la serie S sia la serie V dovrebbero includere modelli da 65". Notizie a riguardo non se ne possono avere?
Anche Panasonic... la mena tanto che i plasma vincono sulle grandi dimensioni... e poi ferma gli annunci a 50"? Ridicolo.
infatti il mio messaggio era proprio volto all'ignoranza degli acquirenti "generici" che siccome si fidano dei commessi, sicuramente sono piu' ammaliati dal termine "full hd" a prescindere dal capirne e sfruttarne i vantaggi! :)Citazione:
Originariamente scritto da Il Castiglio
... si ma è deprimente pensare che la gente compra solo xchè fa figo avere + loghi e funzioni possibili, senza pensare a spendere il giusto per il giusto utilizzo :(
... ok che "in futuro.....", ma in futuro ci saranno altri modelli + prestanti e a meno soldi (e magari verranno realmente sfruttati), ed è assurdo correre a comprare il + figo solo xchè altrimenti uno si sente stupido a prendere quello "normale"
... l'esempio + lampante è quello del Pio 42" HD, è praticamente andato a ruba nonostante pure il Full non sia stato da meno (e tutt'ora lo vendono al prezzo del nuovo :D ).
... la gente prima di comprare dovrebbe documentarsi almeno per il MINIMO indispensabile, non dico che dovrebbe sapere tutto, ma almeno le basi sarebbero utili per evitare sprechi ed ottimizzare le proprie risorse.
... cmq è una figata questo consumismo, pensa cosa succederà in futuro se continua così :asd:
... cmq io resto convinto che per l'utilizzo del 50% dell'utenza, un HD è + che sufficiente :D
Quello che balza all'occhio subito è la perfetta uniformità delle varie sfumature,sopratutto sull'incarnato di questi nuovi pannelli...
Dove l'hai visto?
Parli di quale modello?
è ancora piu' deprimente nei centri commerciali vedere la gente col tv lcd appena comprato in offertissima messo nel carrello per traverso... ma tant'è, così va in Italia...Citazione:
Originariamente scritto da ais001
per questo dicevo che Panasonic poteva tranquillamente produrre solo full hd! almeno la gente si riempie la bocca...
Scu-sa, da qua-le galassia vi-e-ni ? :sbonk:Citazione:
Originariamente scritto da onenight1
Scusate, non avevo specificato.. Ho avuto modo di confrontare da Euroni.. il nuovo 42"X10 con in parte il 42"pz85 Pana e il (ormai vecchio) Pio 4280... Collegati tramite centralina HDMI ad un Blu-ray, girava Una notte al museo.. Come ho già detto l'evoluzione si nota ma il prezzo è abordabile.
Con "ormai vecchio", suppongo sia riferito alla produzione del pannello, o intendi dire anche il parolone "superato" ? Perchè è un'affermazione che, son sicuro, troverà pochi sostenitori..;)Citazione:
Originariamente scritto da onenight1
Il confronto è stato fatto in condizioni "da salotto" o in quelle più classiche "da centro commerciale"?
non riesco a capire se il Sintonizzatore digitale DVB del txp42g10 è HD
Magari prova a leggere qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=132569