Beppe scusami se nn ti ho risposto prima...ero via...si è nero lucido...non ho visto difetti particolari..cosa vuoi che guardi?
Visualizzazione Stampabile
Beppe scusami se nn ti ho risposto prima...ero via...si è nero lucido...non ho visto difetti particolari..cosa vuoi che guardi?
grazie pierrepi, se mi fai il favore di farmi sapere questo:
mettendo il sub sotto la luce di casa ( neon) se noti delle striscie riflesse nella laccatura, ma alla luce del sole non si notano.
io con il sunfire non notavo niente, a parte la laccatura differente perche il sunfire era laccato a pianoforte mentre spl no, vorrei metterti qualche foto ma ho provato e non si vede nulla.
spero che mi hai capito, insomma accendi di sera la luce di casa e vedi sulla superfice laccata se noti qualcosa, si notano degli aloni che si presentano come strisce e quando muovi la testa si muovono anche le strisce. il tecnico non mi ha saputo rispondere a questo, e vorrei sapere se e un difetto di verniciatura o e proprio il tipo di laccatura, che se no me lo faccio sostituire. grazie e aspetto tua risposta
stasera provo e ti dico...;)
aspetto tue notizie grazie ;)
Allora Beppe ho provato e riprovato con diverse fonti di luce(soffusa,neon,tutto acceso)ma non ho riscontrato nessun alone,macchia,differenza di verniciatura,opacità o altro.Ho provato a cambiare anche gli angoli di visione e persino :sbav: provato a spostare leggermente il sub.
Fortunatamente nulla...
mi stavo chiedendo se hai mai visto gli spl? se la laccatura e uguale ai dd?
oppure i dd sono laccati a pianoforte?
ps: grazie per l'interesse, ma ce ne hai messo di tempo e? :D
Allora,prima del dd avevo un spl cherry che però credo sia diverso dal nero...Per quanto riguarda i dd si,sono laccati a pianoforte,lisci e lucidi praticamente sembrano a specchio...stavolta fatto presto eh?:p
grazie comunque, e aspetto qualcun'altro che mi puo aiutare
stesso problema nel mio.
è sicuramente un problema della laccatura non fatta a dovere.
no tranquillo, sono tutti cosi, e solo il tipo di laccatura, stai tranquillo ;)