Visualizzazione Stampabile
-
La serie X, ovvero il top di gamma sony, esce sempre ad autunno inoltrato, fine ottobre, novembre.
Quindi se vuoi il 5500 ti devi "accontentare" del w altrimenti con la serie X 4500 attuale acquisti sicuramente un tv che si colloca al top della gamma. Pioneer escluso naturalmente :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Xrayman
la serie X 4500 attuale acquisti sicuramente un tv che si colloca al top della gamma. Pioneer escluso naturalmente :D
ti riferisci ai plasma o gli lcd pioneer sono cmq superiori??
-
Gli Lcd Pioneer, per quanto buoni, non reggono il confronto con la serie X Sony. Mi riferivo al Plasma Kuro, sua maestā incontrastata, per livello del nero e realismo dei dettagli.;)
-
Citazione:
Gli Lcd Pioneer, per quanto buoni, non reggono il confronto con la serie X Sony. Mi riferivo al Plasma Kuro,
vabč ma cosė non vale il confronto... lcd vs plasma...:cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da itecvu
La nuova serve W5500 ha i 100Hrz cosa che la precedente serie W4500 NON aveva (alemno nel taglio che interessa a me 32")
Il W4500 ha i 100Hz 40-46-52". Piuttosto sony ha deciso di non produrre il 32 pollici lasciando il vecchio modello W4000...
-
Citazione:
Originariamente scritto da kibä
Quando becchi un addetto alle vendite che non capisce un tubo quasi gli rode che non te lo cachi e fai tutto da te.
Basta che vieni da quello giusto, che ti dā il telecomando, ti lascia carta bianca, e se vuoi ti fā anche sedere.... :)
-
@Exacting: non mi riferivo a Lcd Vs Plasma, ma a Kuro superiore a tutti in modo indiscutibile. Non cambierei mai un X4500 con un altro plasma tipo ad es Pana oppure Lg. Sia per i problemi di scie con i giochi e gli incontri di calcio sul rilancio del pallone ad es, che sopratutto per i consumi che ritengo assurdamenti elevati. Questa č una mia opinione e sarā condivisa da pochissimi ma io non intendo acquistare un pannello che superi i 200 / 250 w di consumo orario.
@ Scandinavian Explorer: se sei di Torino o zone limitrofe, vengo di corsa... :D
-
Ragazzi nei negozi online la differenza tra i due (40x4500 e 40w5500) non arriva nemmeno a 150 euro;)
-
Citazione:
@ Scandinavian Explorer: se sei di Torino o zone limitrofe, vengo di corsa... :D
Purtroppo no, ma se vai da una "collega" lė vicino dicendole che ti mando io, puoi avere lo stesso trattamento...:D
-
@kinkarl
mmm....1700 contro 1300... mi rode il fatto che tra un po uscirā il x5500 chissā con quali novitā... :D ma sicuramente sarā sopra i 2500 :rolleyes: e non voglio/posso spendere tanto... alla fine giā se prendo il x4500 il televisore mi costa quanto tutto l'arredo del soggiorno :eek:
-
altra cosa...non so se sono qui ot...:
vedo che x4500 ha la retroilluminazione WCG-CCFL mentre i nuovi 5500 hanno CCFL č la stessa cosa???
poi...l'opzione "Input Skip - Manuale" nel x4500, mentre "Input Skip - Automatica" nella serie 5500...che differenza c'č secondo voi?? sul sito non indica nulla in merito...
grazie per le delucidazioni :p
-
stavo anch'io paragonando i due modelli W4500 e il W550 per una sortia di masochismo visto che 10gg fa ho comprato il W4500.
vi dico la principali differenze che per me fanno o meno la ...differenza appunto
il W5500 ha
DLNA che supporta i Video
USB che supporta i Video
covrebbe consumare molto meno (circa 100 watt ma nn ci giuro)
ha un nuovo telecomando ma nn so quale' e come'
ha la funzione "plug&play" ovvero se attivi una fonte collegata il tv switcha direttamten sul canale della fonte attivata (dvd x esempio)
bravia engine 3
piu scelta nelle preselezioni della tipologia di settaggi
brillante
standard
cinema
sport
foto
e altro...
il W4500
ha il pčanello a 10 bit (serve non serve si vede non si vede non so ,x me lo hanno fatto x contenere i costi)
ha la visulaizzazione delle foto in HD
costa meno
ha la gestione xyv.color (o qualcosa del genre)
insomma a conti fatti credo che il maggior pregio sia il dlna e usb che supportano i video , x il resto e' MEGLIO molto meglio il W4500
-
visto da T....y il 37v5550 a 1099€, devo dire che avendo vicino e possedendo un 32w4000, come colori e i nero siamo molto vicini, la fonte era un blue-ray di wall-e distribuito su 6 tv collegati tutti in HDMI, la serie w5550, a detta del commesso arriva la prox settimana...secondo lui questi tv sono gia certificati dal dgtv, quindi a detta sua č possibilie inserire ed utilizzare senza problemi una qualsiasi cam...
-
Vi annuncio che i nuovi W5500 e V5500 hanno il bilanciamento del bianco identico alla serie X, quindi con Gain e Bias su ogni colore. E non č il menu di servizio.
Testato
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ikiri
secondo lui questi tv sono gia certificati dal dgtv, quindi a detta sua č possibilie inserire ed utilizzare senza problemi una qualsiasi cam...
"Secondo lui"?:eek:
E dove ha trovato la info? Non č vero che sono certificati, verificare sul sito DGTV per credere.
Ma i commessi li fanno deficenti con lo stampino??? Boh...:confused: