Citazione:
Originariamente scritto da luigi.lauro
Io dico minimo 606...
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da luigi.lauro
Io dico minimo 606...
per forza HD?Citazione:
Originariamente scritto da thules985
Ti quoto, sono d'accordo.Citazione:
Originariamente scritto da moneder
Ragazzi l'ampli e' una spesa che vi dura, investite bene ora, non fate cazzate. Tanto piu che il 606 si trova ormai a poco piu di 400 euro anche con garanzia italiana...
Sicuramente il 606 è un buonissimo ampli, ma è pur sempre un entry level e come questo ce ne sono tanti altri buoni: yamaha rx-v463 o rx-v663, denon 1709 o 1909, onkyo 576, marantz sr4003, harman kardon 247 o 255, kenwood 7300 o 8300 o 9300, sono tutti buonissimi modelli entry level! Come qualità audio siamo lì, la differenza la fa il fatto di essere dotati o meno delle codifiche hd interne più qualche altra piccola caratteristica!
Ma siii dai....con l'onkyo 606 non ti sbagli...;)
Scusate la domanda stupida, ma quali sono le caratteristiche fondamentali di un ampli per accettare tutti i segnali di ultima generazione (tipo true hd , hdmi 1.3 ecc)..?
Sto cercando anch io un buon ampli che sia compatibile con tutte le nuove tecnologie.. senza spendere una fortuna però.. e vedevo che nominavate spesso l' onkyo 606..
Semplice, c'e' scritto nelle specifiche tecniche o nelle features...
Fin qui ci ero arrivato.. :D solo che non essendo un esperto, speravo posteste dirmi quali sono le caratteristiche principali ( e fondamentali) che un buon ampli deve avere per poter sfruttare al meglio un lettore bluray.. e se l' onkyo 606 ha tutte le carte in regola per sfruttare queste tecnologie..Citazione:
Originariamente scritto da moneder
forse intendi hdmi 1.3
ma un 5.1 che processa in hdmi non esiste? a me il 7.1 non serve proprio
Se non ti serve usalo solamente in 5.1 ed escludi 2 canali! Altrimenti c'è yamaha rx.463 che è solo 5.1 e che veicola l'audio via hdmi!
Alternativa krf-v9300d (489,00 )
kit casse Eltax Summit (200 eu) + sub mosscade Tutan 5.3 (200 eu circa)
se non ti serve l'upscaling va bene anche il krf-v8300d (389,00 circa )