io ho trovato il pioneer nettamente superiore ad altri, l'inconveniente è che mi pare di aver sentito di voler vendere il marchio kuro......il 32 io lo seguo da un po e a buon prezzo l'ho trovato su dat srl a 798 euro
Visualizzazione Stampabile
io ho trovato il pioneer nettamente superiore ad altri, l'inconveniente è che mi pare di aver sentito di voler vendere il marchio kuro......il 32 io lo seguo da un po e a buon prezzo l'ho trovato su dat srl a 798 euro
nel caso decidessi di virare sul 37'', sempre valido il suggerimento pioneer?
quindi il krl-37V?
in larghezza è meno di 90 cm....in qualche modo potrei anche incastrarlo :p
vira assolutamente
e il pio va benissimo
Volevo aprire un topic simile. Io ti suggerisco di dare un'occhiata a questi modelli per prendere una decisone,come sto facendo io del resto.
LCD 32" Full HD
Philips 32 PFL 9613
Sharp 32 DH77
Pioneer KRL - 32V
Sony 32 W5500 / V5500
[modelli nuovissimi,ho visto all'opera il V5500,ma non ho trovato ancora niente al riguardo sul forum,forse è ancora presto. Da quello che ho potuto vedere il V5500 mi ha fatto una buona impressione per quanto riguarda nitidezza nei colori. Ovviamente non ho fatto test approfonditi, sono stato pochissimo tempo. Vorrei però dare uno sguardo al W5500,che costa un po' di più].
Ho lavorato in ambito TV e con gente che ne capisce,la questione è sempre la stessa,l'utilizzo che uno fa di una TV che può "volendo" influire l'acquisto.
Come si comporta in SD? Come si comporta in ambito "gaming"? Ed altro ancora.