Anch'io l'ho trovato a quel prezzo online fuori dall'italia....guarda caso mi hanno detto che non è disponibile ed hanno tentato di rifilarlmi un altro proiettore...Citazione:
Originariamente scritto da Marco75
Visualizzazione Stampabile
Anch'io l'ho trovato a quel prezzo online fuori dall'italia....guarda caso mi hanno detto che non è disponibile ed hanno tentato di rifilarlmi un altro proiettore...Citazione:
Originariamente scritto da Marco75
Salve a tutti, l' ho visto in azione presso la mia saletta, proprio oggi, me lo ha portato il rappresentante Sharp!!
Purtroppo non ho avuto modo di testarlo per bene come volevo, ma devo dire che mi ha piacevolmente colpito!! subito mi ha colpito il dettaglio e il fuoco, perfettamente a fuoco su tutta la superficie (3m di base) del mio schermo, nemmeno il Planar 8130 (con il quale ho confrontato) mi sembrava così preciso.
Per quanto riguarda i colori, ho dovuto mettere un po mano alle regolazioni, d' obbligo mettere la lampada in ECO, e pure l' iris l' ho chiuso, ha luminosità da vendere!! I colori così come impostati di fabbrica mi sembravano troppo accesi, troppo vivaci, ma come dicevo, qualche regolazione e si ottiene subito un immagine più naturale e più risposante. Certo è che a quel prezzo di vendita sarà sicuramente un gran successo!!!
una pecca se devo proprio dirlo.. secondo me è l' ottica corta.. qualcuno (come me) potrebbe avere difficoltà ad integrarlo nel proprio ambiente, poi la mancanza dello shift, anche questo comporta un installazione ben curata nei dettagli.
Andrea
Mi fa piacere sentirtelo dire, è proprio quel che voglio valutare prima di staccar l' assegno :)Citazione:
Originariamente scritto da Wallace79
Parlando dell' ottica: aberrazioni cromatiche ?
per molti altri ( vedi me ) invece sarà sicuramente un vantaggio, non tutti hanno 6m di stanza ( dove lo voglio mettere non arrivo a 4m di distanza quindi l' ottica corta non è un opzione )Citazione:
una pecca se devo proprio dirlo.. secondo me è l' ottica corta.. qualcuno (come me) potrebbe avere difficoltà ad integrarlo nel proprio ambiente,
Marco75: ma hai intenzione di vendere il 21000 o al 15000 toccherebbe l' "ingrato" compito di fare da muletto?! :) ;)
ma è proibito averne 2 in 2 stanze diverse ? visto la qualità Sharp, invece di spendere 2K euro per un tv di 40", li spendo per questo vpr e ci faccio 100": dici che faccio male ? :D
no, che fai male.............scherzi??!:p
Secondo me qui si rischia di avere a che fare con il MIGLIOR vpr SOTTO i 2000 euro;..............posto fino'ora occupato nettamente,IMHO, dal Benq w5000!
Staremo a vedere......ce ne saranno delle belle!
Se nel frattempo ci saranno dei possessori di tale macchina ( Z15000 ) fatevi sentire con impressioni,consideazioni e recensoni varie......siamo tutti mooolto curiosi!;)
Se l' ottica rispetta i canoni ai quali mi sono ormai abituato lo prendo di sicuro: a quel prezzo non ci compri nemmeno il cms che monta a bordo !
Ma devo vedere coi miei occhi la qualità dell' ottica: chissà perché nelle recensioni non se ne parli mai ( quasi fosse un aspetto secondario ) e si parli sempre solo di nero, lumens e contrasto :rolleyes:
Sto SHARP sembra interessante ma francamente ha tutto l'aspetto di un prodotto business.
E' molto interessante il fatto che abbia (finalmente) l'ottica a tiro corto ma stona molto l'assenza di lens shift ottico: quello verticale lo reputo indispensabile , quello orizzontale una gran comodità.
Come rilevato , sarà importante la qualità dell'ottica visto il DMD da 0,65"
cmq speriamo che le vendite di sto proiettore servano per icoraggiarli a dare un degno erede al 21000.
:sperem:
Citazione:
Citazione:
d' obbligo mettere la lampada in ECO, e pure l' iris l' ho chiuso, ha luminosità da vendere!!
Citazione:
Certo è che a quel prezzo di vendita sarà sicuramente un gran successo!!!
Ben venga questo DLP..Citazione:
l' ottica corta
è pure ecological approvated :D
http://www.afdigitale.it/News/Tecnol...ia-solare.aspx
wallace sarebbe possibile paragonarlo allo z12000 di marco o nordata?
esteticamente mi piace perchè è serio ed integrabile ovunque ma l'estetica del 12000 o del 9000 mi fanno impazzire!:D
ciao ale!
Mi puoi approfondire un attimo il discorso iris ? cosa vuol dire che l' hai chiuso ? che ci sono 3 posizioni fisse tra cui scegliere come nel 21000 ? inizialmente si parlava di iris dinamico ma non ho trovato nulla di ufficiale ne sull' uso di iris dinamico ne su dynamic black ( il che per me sarebbe positivo ).Citazione:
Trattasi del 21000 e non del fratellino 12000 ( che è un Hd Ready )! ;) :)Citazione:
Originariamente scritto da Alessandro Pecorelli
scusate ho scritto male ma intendevo il 21000!
sorry!:p
Online la recensione di Projectorcentral: http://www.projectorcentral.com/shar...tor_review.htm
Niente iris dinamico come il 21000 :D
Oltre 1.000 lumens con iris su "high brightness" e un calo di solo il 18% chiudendo l' iris su "high contrast" :eek:
l'unica pecca è che è un po' bruttino! ..........sa molto di Sanyo! :rolleyes: :ciapet: