Il fatto è che da quando mi sposo a quando parto per il viaggio di nozze passa una settimana che potrei utilizzare per fargli fare il rodaggio.
Semmai se la monto organizzo un giro di ronde per farmela sorvegliare quando non ci sarò.:D
Visualizzazione Stampabile
Il fatto è che da quando mi sposo a quando parto per il viaggio di nozze passa una settimana che potrei utilizzare per fargli fare il rodaggio.
Semmai se la monto organizzo un giro di ronde per farmela sorvegliare quando non ci sarò.:D
Non preoccuparti vai pure in viaggio che il rodaggo lo fa Massimo (poi però rischi di ritrovarti con il 427 al posto del 590) :D :DCitazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
ma insomma.... eri un uomo libero.... e mo?
:D
auguri
eh sì lo so, anche io ho fatto il grande passo...però domani si va dal mobiliere a vedere il nuovo salotto, e tra questo anche il mobile del nuovo televisore:D
almeno un mobile, nella casa nuovo, lo potrò decidere:confused:
ciao a tutti.
Adesso si' che sono "VOLATILI X DIABETICI".....io per assemblare il mio impiantino ho dovuto BARATTARLO con l'acquisto del nuovo soggiorno: 5000,00 (soggiorno) :cry: vs 2000,00 (impiantino) :D .
(per me', come per molti altri forumisti, sarebbe stato meglio il contrario)
Per quanto riguarda il matrimonio sto' facendo la ;) MUFFA ;) sin dal lontano 1994.
CIAO da IVAN :D :D :D