Questa si chiama serietà da parte di un'azienda che dimostra di avere il massimo rispetto dei suoi clienti.....COMPLIMENTI BRAVA PIONEER;)
Visualizzazione Stampabile
Questa si chiama serietà da parte di un'azienda che dimostra di avere il massimo rispetto dei suoi clienti.....COMPLIMENTI BRAVA PIONEER;)
io aspetto il mio klr kuro 46 lcd..compiaciuto ;-)
il massimo rispetto dei clienti l'avrebbe mostrato allargando l'iniziativa anche a chi ha acquistato il kuro nei mesi passati( per lo piu' affezionati al marchio,lo zoccolo duro della clientela pioneer),anziche' limitarla agli acquirenti dell'ultimo minuto......
straquoto sussullimano bisognerebbe farla arrivare anche alla pioneer italia questa tua affermazione controfirmata da tutti i possessori dei kuro
oppure semplicemente inviare una lettera o un e-mail
Saluti Siryard.
ma ... per i KRL? :D
In poche parole io che l'ho preso 10 giorni prima del 1 Marzo me la prendo nel secchio?!?
A saperlo prima... :( :cry:
non avrei problemi a sottoscrivere una simile iniziativa,anzi....pero' sarebbe meglio inviare il tutto all'attenzione di qualche dirigente pioneer piuttosto che ad un semplice call center o similia.....Citazione:
Originariamente scritto da Siryard
Per chi l'ha acquistato prima del 31/03 non offrono nulla.
Io l'ho preso a fine febbraio di quest'anno, quando la news sulla fine della produzione era già uscita, ho chiamato il call center e dicono che questa promo non si applica.
Si perdono in un bicchier d'acqua, cosa gli sarebbe costato farla partire da quando la notizia è circolata?
quindi io che ho premiato pioneer a Novembre 2008 mi attacco :rolleyes:
più che serietà, a questo punto, sembra una svendita con promozione da volantino
Dipende dove l'avete preso: se presso un rivenditore specialized, erano 4 anni anche prima (ed anzi, mi risultano siano 4 anni a domicilio, cosa che non dovrebbe valere per questa estensione).
Oggi sono andato dal mio negoziante di fiducia per avere informazioni riguardo le garanzia,tutti i prodotti acquistati a Dicembre nel preiodo di Natale sono coperti da 4 anni di garanzia a domicilio,se acquistati presso rivenditori ufficiali dovete registrare il vostro kuro sul sito Pioneer per la garanzia.
No, non è così: se il rivenditore è ufficiale, prima di questo innalzamento della durata della garanzia gli anni erano 2, perché fossero 4 (o siano, anche adesso, 4 a domicilio), il rivenditore deve essere specialized.
ok, ora mi basterà ottenere la fattura allora :D :D :D