Visualizzazione Stampabile
-
è un vero peccato..pero..e quando usciranno i film in 7.1 nativo...quindi dovro scegliere se avantaggiare il frontale oppure usare le due sourround dietro...giusto.
peccato peccato davvero...avevamo un 9.1 virtuale...
anche se queto yamaha suona veramente bene...una cosa pero è il telecomando molto laborioso soprattto i codici pochi riconosciuti...
le macro sto avendo un po di fatica...
per spegnere tutte le aparecchiature contemporaneamente come si fà..
grazie ciao
-
nessuno parla di questo amplificatore..problemi..dubbi...va tutto bene suppongo...
direi che la parte audio mi soddisfa parecchio...un problema con il video..
capita una volta a settimana che mentre sto guardando sky o dvd..boomm schermata verde o lampeggiante....una volta anche rossa....quindi devo spegnerlo e poi riaccenderlo e tutto ok...non è il proiettore perchè il menu si vede a schermo...
ho già aggiornato il firmware all 1.5
pareri consigli...
drazie
-
L'ultimo firmware per RX-V 3900 mi risulta essere l' 1.07, ti consiglio di aggiornarlo nuovamente
-
Ma in cosa è diverso rispetto allo Z3? Facendo un compare fra i due (http://www.yamaha.com/yec/compare/De...items=5016803), le differenze sembrano marginali, ma la differenza di prezzo invece non è così piccola. Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da eribanno
nessuno parla di questo amplificatore..problemi..dubbi...va tutto bene suppongo...
Mi ero pure dimenticato della discussione :D. Tutto bene ? Al contrario, la mia unità presenta problemi di instabilità, il più delle volte sono costretto a staccare l'alimentazione per farlo partire, raramente il menù si blocca a schermo, e cosa ancora più strana dal lettore Toshiba non riesce a by-passare l'audio al plasma. :rolleyes:
Devo ammettere di non averlo mai aggiornato, quindi spero che tutto venga risolto con il nuovo FW.
Vi farò sapere..
-
Citazione:
.........suono comunque ottimo..pulito e deciso..moltom particolare rispetto agli prodotti di fascia..
cioè come suona?
-
lo z7 volevi dire...
la diferenza che so sta nel processore video, nello z7 puoi modificare i parametri..noise reduction..ecc. ecc...
comunque io ho aggiornati il firmware ed tutto a posto..anche il problema dell'hdmi.
sono soddisfatto suona veramente bene..peccato non attivare tutte e 9 le casse...ma devo dire con le casse preseance il livello sui frontali si è alzato parecchio..e si ha un effetto piu coinvolgente.
quando inizieranno a fare film in 7.1 usero le casse posteriori.
intanto godiamoci i dsp.
-
Citazione:
la diferenza che so sta nel processore video, nello z7 puoi modificare i parametri..noise reduction..ecc. ecc...
Ciao a tutti. Ho ascoltato il 3900 e mi piace parecchio. Quello che non so è se la parte video è uguale a quella dello Z7. Ok non si possono modificare i parametri ma il processore è lo stesso?
Visto che acquisterò un Panasonic (non ottima elettronica) e visto che guardo molte partite sul ddt potrebbe bastarmi il processore video del 3900 (ho un ddt hdmi) o è meglio pensare ad un dvdo edge?
Grazie a chi vorrà rispondermi.
-
meglio uno yamaha 863 con un dvdo edge, si vedra' meglio e risparmi molti euro, anch'io aquistero' un panasonic e faro' cosi'
-
Che si veda meglio ho i miei dubbi, quello che bisognerebbe valutare è il suo reale intervento, verrà utilizzato su un TV/VPR 720p/1080p ? Perchè le risoluzioni in uscita sono solo queste, oltre al 576p ovviamente.
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabio2678
Che si veda meglio ho i miei dubbi, quello che bisognerebbe valutare è il suo reale intervento, verrà utilizzato su un TV/VPR 720p/1080p ?
Verrebbe utilizzato con un Panasonic 50V10. Visto che l' rx-v3900 mi è piaciuto per come suona (lo userei prettamente in HT con sistema Klipsh F-3 o Wharfedale Diamond 9.6) pensavo di utilizzare la parte video per migliorare la visione del calcio su mediaset premium (ho un decoder digitale terreste con uscita hdmi).
Se, però, la qualità video che si ottiene con DVDO EDGE è notevolmente superiore potrei pensare di "accontentarmi" di un rx-v1900 e, con i soldi risparmiati, cercare l'edge usato.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Chapter24
Se, però, la qualità video che si ottiene con DVDO EDGE è notevolmente superiore potrei pensare di "accontentarmi" di un rx-v1900
La penso diversamente, acquisterei il 3900 fossi in te..
-
Citazione:
Originariamente scritto da Chapter24
---- Ho ascoltato il 3900 e mi piace parecchio. Quello che non so è se la parte video è uguale a quella dello Z7. Ok non si possono modificare i parametri ma il processore è lo stesso?......
si e' lo stesso processore video dello z7
-
Scusate,ma vi chiedo una informazione,purtroppo mi sono perso i numeri di AF e DVM dove è stato recensito,potete gentilmente riportarmi i dati sui test effetuati sulla potenza? Quanto hanno misurato in laboratorio su 5 canali sia a 4 che 8 ohm?
è importante,grazie infinite.
-