Guarda anche le focal 806v ... secondo me sono un'ottima via di mezzo fra le due citate in precedenza ;)
Visualizzazione Stampabile
Guarda anche le focal 806v ... secondo me sono un'ottima via di mezzo fra le due citate in precedenza ;)
girando sul sito klipsch ho visto anche le rf-82. che hanno una sensibilita leggermente più alto, un woofer doppio e che vengono vendute praticamente allo stesso prezzo delle rb 81 che dite?
il mio ampli va bene?
scusate per le troppe domande ma è che sono un po indeciso, ed inesperto.
per quelli che sono i MIEI gusti personali , tenendo conto dell'equilibrio complessivo dato dal tuo ampli , e dei generi musicali da te citato (forse jazz un poco meno , ma parliamo sempre di un ottimo diffusore), io opterei per questa scelta , ti avevo consigliato le 81 solo perchè pensavo tu volessi un diffusore da scaffale , le RF82 a pio parere sono fantastiche , hanno una sesibilità altissima , una risposta sugli estremi di gamma eccezionale per non parlare del punch sul basso...
consigliate , in ogni caso se ne hai la possibilità ascoltale...ti mando un link dove potrai leggere la prova del modello precedente le RF82 (RF3) così potrai farti un'idea...
http://www.tnt-audio.com/casse/klipsch-rf3.html
secondo te è pericoloso comprarle usati ste casse?
dipende sempre da chi e come le ha tenute
ok grazie mille, un ultima cosa, per i cavi cosa mi consigli(niente di esagerato)? influirebbero su questo impianto?
grazie mille
non amo giocare alla lotteria...ma per questa volta...no,in questo caso i cavi non dovrebbero avere molta influenza.In genere dico io,ma nel tuo caso in particolare ,non lasciarti tentare da cavi esoterici.
Sebastiano.
normalissimi cavi di rame (se proprio vuoi li prendi OFC) da 4mm e sei a posto
ok peretto grazie mille
qualcuno sa consigliarmi dei buoni negozi per sentire le klipsch a torino?
perchè non c'è ne sono molti...
girulando su internet sono andato sul sito della B&W e ho visto queste tre casse e non mis sono sembrate per niente male, voi che dite per il mio ampli?
B&W 684
B&W 683
B&W CM7
che ne dite? perchè le klipsch mi sembra abbiano un suono un po rigido, non so come spiegarlo....
grazie ancora
Le cm 7 meriterebbero di più
questo è senza dubbio. ma tra questi 3 quali mi consigli? tenendo conto che ogni tanto(non molto spesso) mi piace alzare un po il volume...
grazie
le 684/683
decisamente 683.
Quello di Rivoli, non ti dico chi è per evitare pubblicità ma ce n'e' solo uno a Rivoli. Fai un giro di telefonate per sapere quali sono le casse collegate e fatti qualche giro di comparazioni, fatti qualche ascolto e vedrai che andrai su altro......Citazione:
Originariamente scritto da michi125