Quoto...Citazione:
Originariamente scritto da luckyaua
Visualizzazione Stampabile
Quoto...Citazione:
Originariamente scritto da luckyaua
si ma costano pure parecchio pero' !!!! :eek:
quoto anch'io ma siamo al di fuori del budget con 500 euro per i due diffusori e 700 per il sub
se vuoi avere una decente qualità acquista questi diffusori chario, se invece vuoi spendere solo 500 euro compreso il sub allora tieniti i bose
trova il momento giusto per fare il salto di qualita'...risparmia e poi vai con chario.
Prendi prima i diffusori e poi piu' avanti aggiungi il sub
ragazzi sono sempre vincolato dal buono che mi faranno e da quello che hanno da euronics.... sul sito di vendita online ci sono infinity, focal , jbl , che ne pensate ?
mi ricordo che un euronics vicino a catania aveva anche canton, dovrebbero trattarla tutti gli euronics quindi. se è disponibile questo marchio io acquisterei dei diffusori da scaffale della serie karat e poi come ha detto parlapà aggiungerei il sub in seguito
Se hanno delle Focal serie 700, potrebbero fare al caso tuo, prendi le casse e l'Onkyo, ed il sub in un secondo momento.Citazione:
Originariamente scritto da strike76
Non so se hai presente la differenza rispetto ad un 321...:D
:eek: :eek: :eek: dici che me ne accorgero' della differenza ????Citazione:
Originariamente scritto da Scandinavian Explorer
;) Solo un pochino...;)
Spero tu sia ironico.....Citazione:
Logico...per fortuna che ho messo le faccette sia prima che dopo!!:D
ciao ragazzi sono appena tornato da euronics. purtroppo di alternative ce ne sono poche :( "interessante" c'e' il harman kardon AVR 147. per l'onkyo mi fano sapere... mi sa che alla fine devo tenere il bose....
Citazione:
Originariamente scritto da strike76
Noooo...fatti restituire il denaro!!!!
Digli che il prodotto non soddisfa le tue aspettative e che loro non hanno altri prodotti che ti interessano!!!
Non mollare, ho lavorato anni per una nota catena di elettronica, e quando i clienti facevano la voce grossa hanno sempre fatto il reso anche in denaro, entro i 7gg.
I finanziamenti si possono annullare....
Giusto! fagli vedere di che pasta sei fatto...:DCitazione: