Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da bongrandrea79
Li ho visti in comparativa da HCS!
Ammappete, ma se li hai visti in comparativa, cosa ci stai chiedendo:p
E' il tuo insidacabile giudizio che conta non il nostro;)
Non dirmi che fai parte di quella categoria di eterni indecisi:D
-
ehm:rolleyes: ! no, indeciso no........è solo che quando li ho visti io non ho notato nessun rumore video!:)
Cmq fin'ora il sondaggio da questo risultato: 6-6!
.....visto il momentaneo pareggio, continua l'indecisione!
-
Micio, secondo te, uno che scrive :
Citazione:
Originariamente scritto da bongrandrea79
vi dico solo che in un anno avro' cambiato ALMENO 20 vpr
ti sembra ... deciso ?
:p :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da RX360
perche' fare un passo indietro?
:D mitico !
andrea...... un consiglio che puo' anche non essere seguito.... lassa perde ;) :Perfido: :sborone:
Fossi in te, aspetterei le NUOVE macchine che verranno (come il sottoscritto) ;) anche se il 10 e' comunue una macchina valida, IMHO l'upgrade o si fa' in modo sostanzioso oppure non vale la candela e lo sbattimento. Poi ognuno la vede come vuole per carita' ;) anche perche' se hai smanie da upgrade, tra non molto dovrai di nuovo mettere mano al portafogli per i nuovi modelli, io dico ...goditi il 100 finche' puoi, spremilo per bene, e all'arrivo di novita' ci si pensa ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
ti sembra ... deciso ?
Ops.....mi era sfuggito :p
-
mmm, a Belfiore non sfugge proprio niente eh!?:D
si lo so, non sono normale sotto questo punto di vista!
Cmq ho notato ( correggetemi se sbaglio) che NESSUNO ha fatto il passaggio simile a quello che vorrei fare io, ossia HD100 - RS10. Infatti rileggendo i vari post ho notato che i neo possessori dell'RS10 vengono tutti dall'HD1: tipo Micio, Ciccio ecc... ecc... ( ovviamente mi riferisco a coloro che avevano un JVC)!
Avrebbero fatto lo stesso se avessero posseduto l'HD100??......Micio si! Ciccio?:) :rolleyes: :p
-
Citazione:
in un anno avro' cambiato ALMENO 20 vpr
:eek: :eek: :eek:
Fatto 20 facciamo 21 no!! :D
-
infatti sto in forte rischio!:) ........ma dopo poco tempo, POTREMMO stare punto e a capo e ad un nuovo sondaggio da me aperto ( dal titolo "passaggio RS10-RS20 con differenza di 1500 euro, si o no?!) te mi ridirai la stessa frase ma con una unità in +: " fatto 21, facciamo 22 no!!".............e mi riferisco a quel bel vprino che hai in firma, che comincia per R e finisce per S20 che tanto mi sogno! :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da RX360
perche' fare un passo indietro?
Addirittura?!:confused:
Dai, non sarà eccessiva come affermazione?!:p
-
Bongra, toglimi una curiosità !!!!!!
Per poterti permettere il lusso di cambiare 20 VPR nell'arco solare:eek:
Sei per caso il figlio di Berlusconi!!???:eek: :eek: :eek:
-
@micio
Sai com'è, anche a me era venuta la stessa curiosità....:D
-
...mi consenta!
Se lo fossi stato ......adesso starei valutando ( ma neanche tanto, valutando!) il passaggio direttamente all' RS20!
Diciamo che sono un abile venditore e quindi in tutti questi passaggi la differenza da "rimetterci" e poca!
Dai, ora torniamo in topic pero'....che senno' si arrabbiano!:)
-
:D
Valuta anche che al momento hai un Signor VPR (mio sogno proibito di qualche tempo fa') se non fosse uscito il 20 avrei preso ad occhi chiusi il 100...Dopo averlo visto da HCS ne rimasi affascinato...:eek:
Rimane il fatto che L' Upgrade "naturale" sarebbe dal 100 al Rs20\750 :Perfido:
Tuttavia a te la scelta...:cincin:
Cribbio :D
-
prendi l'RS-10 per 300 euro prenderesti una macchina piu' nuova il 100 quando lo rivenderai tra 1 anno svalutera' tanto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Glass141
Rimane il fatto che L' Upgrade "naturale" sarebbe dal 100 al Rs20\750 :Perfido:
Mi consenta ..... straquoto !! :D