E secondo me è il momento di comprare ;) . Chissenefrega se è 4x, non è che tutti i minuti masterizzo BD.Citazione:
Originariamente scritto da digimau
Visualizzazione Stampabile
E secondo me è il momento di comprare ;) . Chissenefrega se è 4x, non è che tutti i minuti masterizzo BD.Citazione:
Originariamente scritto da digimau
si infatti, anche coi masterizzatori cd, quanco costavano cifre elevatine, io ho sempre fatto l'upgrade comprando via via il modello subito sotto a quello appena uscito! è il miglior affare... :D
ma io dal lussemburgo pago i duallayer by Tdk a 1,60€ e i bluray li trovo a 4€
Costano ancora non poco i dvd dl rispetto a quelli single layer, figuriamoci i bd...però col tempo il costo si sta abbassando...per me tra un anno avranno il prezzo per sfondare anche al grande pubblico.
boh io da nierle ho preso una campana da 100 dvd dl a 70 euri, mi sembra un ottimo prezzo, meno di un euro al pezzo..
in ogni caso, quoto chi dice che al momento della release del modello piu veloce, conviene prendere il piu lento alla metà, l'importante è che scriva mica c'è tutta questa fretta (il mio masterizzatore dvd è un lg di tanti anni fa che masterizza massimo a 2x :D)
ho visto i mediarange a 3,86 euro l'uno se presi in campana da 10. non male come prezzo, si trova di meglio in giro (anche all'estero)?