Mi riporta un application error...:(Citazione:
Originariamente scritto da Herbert
Visualizzazione Stampabile
Mi riporta un application error...:(Citazione:
Originariamente scritto da Herbert
Ora è giù il sito ... ma l'aveva postata già luctul nel 3d dei prossimi acquisti e li non ne parla granchè bene ...:p
Come al solito .. le cosee vanno viste con i propri occhi e sui propri layout ;) :cool:
mannagg è vero ora è giù. Stamani sul presto però l ho potuta vedere e se ricordo bene, il video era più che buono quasi 4 stelle! (se ricordo bene èh!)
Infatti son rimasto stupito perchè avevo capito che fosse quasi uguale a quello del dvd.
Mah,meglio così ci mancherebbe!
comunque a chi interessa riposto il link della rece di dvd beaver
http://www.dvdbeaver.com/film2/DVDRe...us_blu-ray.htm
3 stelle e 1/2 non sono tante per hidefdigest, di solito sparano 4-5 anche a bd che onestamente non lo meritano molto.. ma, quotando high, tutto dipende dalla catena dove il disco si fa girare ;)
onestamente per un film così, e per il prezzo a cui il bd si reperisce in UK, non mi starei molto a preoccupare.. è sempre la miglior edizione che esiste, e il film la merita :)
Stanno facendo il giro della citta' spero!! Vorrei sapere quando arriva da me! anch'io sono in attesa dell'arrivo da Amazon , i quali non c'entrano sicuramente nulla per il ritardo se non le poste italiane maledette :mad:Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
ps: non e' che si sono sbagliati e il mio e' finito da high o giangi ?? :D:D
questo dovrebbe essere il manifesto del BLU-RAY DISC, da intendere come "esperienza" invece della gara "tecnologica" sui dvd...Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
ed è la stessa sensazione che provo io dopo aver visto un gran film su un bluray perfetto. L'esperienza diventa "perfetta", è il CINEMA come dovrebbe essere per tutti...purtroppo non tutti possono armarsi di proiettore di qualità, amplificatore e diffusori all'altezza, ma per chi riesce a dotarsi della giusta attrezzatura l'esperienza cinema con il bluray è cambiata per sempre.
"completezza e piena soddisfazione", non potevi descrivere meglio le sensazioni che regalano i bluray ben confezionati...e il film 5 stelle riceve una spinta ulteriore dalla perfezione tecnologica che ci regala il nirvana cinematografico :D
Come non quotarti ;)
quoto in toto la prima parte di questa frase.per la seconda dico che una cosa non esclude l'altra.se si smettesse di vedere le cose o bianche o nere....Citazione:
Originariamente scritto da mariettiello
Gian,io l'ho avuto consegnato da UPS,la poste non c'entrano nulla...
Dubito ! :D avendolo Noi ordinato qualche gg prima di te ;) :DCitazione:
Originariamente scritto da gian de bit
Io da poste italiane ;) in provenienza da Playcom UK, ordinato il 03/02 , spedito il 12/02 e ricevuto ieri mattina 25/02 ;)Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
ordinato da amazon uk anche io...lo attendo...ho il DVD originale ma devo dire non si vede granchè sul VPR full hd (ho provato solo l'inizio)...poichè è un film cult per me che sono violinista l'ho preso in Blu ray...speriamo si sbrighino :D
Gianluke ;)
Non solo l'inizio ... ma sopratutto dopo ... ho notato un abisso sul mio Full HD tra il DVD e il BD ;)
Il DVD non regge proprio a 1080 .... sorry .. :p
Arrivato ieri da amazon.com l'ho subito passato sul mio HT
E' il mio film preferito in assoluto e l'emozione di averlo in BD per giunta formato digipack non posso descriverla.
Che dire, il video è molto buono e mostra il meglio da subito. Mi vengono in mente fin da subito il sangue di un bel rosso vivo di Salieri ma di seguito penso alla bellissima scena all'aperto dell'Imperatore con la nipote nel bosco...qualche momento difficile l'ho notato nelle scene al chiuso.. Ho temuto per un attimo all'inizio quando il valletto di Salieri ( Vincent Schivelli) bussa alla porta noto uno strano rumore video in basso a DX molto forte...ma pericolo scampato. Ovviamente nelle scene al chiuso il girato con luci "naturali" date dalle candele rende comunque alla grande.
Il fronte audio è bellissimo nell'idioma originale TrueHD davvero fantastico. Il surround entra in funzione ma senza interventi di gran rilievo perchè ovviamente il film è musicale e prettamente parlato. Ad ogni modo la divina musica del Maestro è limpida, corposa nelle frequenze basse (il Kyrie della Messa in do min durante il matrimonio di Amadeus) e pulitissimi i suoni dei cori delle voci bianche all'inizio, dei suoni dei fiati nella sala dell'Arcivescovo.
Unico neo rimangono la solita assenza dei sub nel commento audio e il ridoppiaggio italiano (uguale a quello del dvd della director's cut) che trovo davvero inascoltabile e mal fatto mentre amavo, forse perchè lo sentii al cinema al tempo, il vecchio doppiaggio.