grandissimi! arriva a fagiolo con l'acquisto del mio vpr!
complimentoni a tutta la redazione ;)
Visualizzazione Stampabile
grandissimi! arriva a fagiolo con l'acquisto del mio vpr!
complimentoni a tutta la redazione ;)
Ahh.. Ok, grazie. Quindi bisogna regolare la luminosità fino ad intravedere il penulitimo quadrato nero e il contrasto fino ad intravedere il penultimo quadrato bianco? Perdonate sempre la domanda da imbranato!
Chi è sprovvisto di una versione recente di Nero, può comunque masterizzare il disco test utilizzando ImgBurn, software gratuito e compatibile UDF 2.5
Spero la release finale abbia istruzioni dettagliate, per chi come me non è esperissimo!
Alla domanda numero 11 del sondaggio, manca il campo LCD Full-HD
che è poi quello che dovrei mettere io :D
Comunque ho masterizzato solo la cartella BDMV su DVD in UDF 2.5 con Nero e il lettore Samsung 2500 lo legge senza problemi.Citazione:
Originariamente scritto da AV Magazine' Staff
Quindi da quello che ho capito, per il file 24fs, devo disattivare la relativa opzione sul lettore?
Il disco è utilizzabile quasi tutto senza software e strumenti?
non riesco a scaricare i files. Ho seguito tutte le istruzioni, ma mi dà solo files .aspx
questo è l'url di download: http://adserver.hwupgrade.it/banmanpro/a.aspx?ZoneID=0&BannerID=1481&AdvertiserID=138&Cam paignID=1072&Task=Click&SiteID=3&RandomNumber=2678 04
(windows Xp sp3 - security suite Kaspersky 8 - download accelerator: orbit downloader 2.8.5)
Per tsq1to
Disattiva kaspersky per qualche momento... Neanche a me partiva, e andato bene dopo.
Buon dl.
@nothatkind
nulla. scarico solo un file a.gif.
Ho chiuso kaspersky e orbit. Ho provato con firefox , ie, opera...
Strano, io ho risolto come ti ho detto... :(
Come a te non mi andava con firefox... poi disattivando la protezione di kaspersky fino a riavvio manuale mi è andato... Che dirti... riprova ;)
Per bypassare un po' di problematiche dovute a browser e soprattutto a downloader vari, potete scaricare wget per Windows e estraete il file wget.exe dall'interno dello ZIP in una cartella a vostro piacimento.
Per scaricare un file fate così:
Il file verrà scaricato nella cartella corrente.
- nel browser andate sul link del file da scaricare e copiatelo negli appunti
- aprite una sessione DOS e posizionatevi nella cartella dove avete estratto il file eseguibile
- digitate "wget " (con lo spazio) e quindi incollate il link (click-destro>incolla)
- date INVIO
Scusatemi, ma dov'è il link per il download? :confused: :confused: :confused:
Devi andare nella pagina indicata in cima e completare il sondaggio (accessibile dalla pagina 9).
macchè. anche con wget salvo a.aspx soltanto.la sessione dos mi riporta il resto del link come comandi errati.. Ma perchè così complicati?
Io ho scaricato con firefox (versione per Mac) e non ho avuto nessun problema.