Beh Band of Brothers tenta molto anche me.
Ho visto solo un paio di episodi e devo dire che mi sono piaciuti senza riserve.
Peccato il prezzo del cofanetto non sia proprio popolare e l'audio italiano in 2.0 altrimenti lo avrei già acquistato. :(
Visualizzazione Stampabile
Beh Band of Brothers tenta molto anche me.
Ho visto solo un paio di episodi e devo dire che mi sono piaciuti senza riserve.
Peccato il prezzo del cofanetto non sia proprio popolare e l'audio italiano in 2.0 altrimenti lo avrei già acquistato. :(
Concordo al 100%... mi sembrava Marrabbio di Kiss me Licia!!!Citazione:
l'unica cosa che non mi è piaciuta del film è il doppiaggio di alcuni personaggi... insomma Pietro Ubaldi (che doppia decine di personaggi dei cartoni giapponesi) che doppia un malvagio pirata mi rovina tutto il film
Citazione:
In marito a Band Of Brothers, devo ancora prenderlo, ma non penso sia tanto una chiavica, almeno da quello che ho letto. Sarà che mi piacciono i film di guerra....
Ieri sera abbiamo proiettato i primi 2 episodi contenuti nel primo DVD...che dire....è strepitoso!!! Scorrevolissimo e poi tante scene di guerra mai viste prima...insommma una verà novità tutta da scoprire....per non parlare di quanto è iperealistico!
Salutoni.
CATVLLO
Ieri stavo per prenderlo.... mi ha frenato quell'audio 2.0 (con quello che costa!!). Ma son sicuro che la prossima volta che "per caso mi capiterà tra le mani", diventerà mio.
Dove tralaltro sono stato ed e' identica, specie la scena in galera col caneCitazione:
Guren ha scritto:
ma scusate da un film che si ispira ad un'attrazione di Disney World cosa pretendete?
:D:cool:
:D
BTW La qualita' video mi ha un po' deluso, audio buono.
Personalmente mi ha divertito;)
L'ho pagato 15.99 euro alla riapertura di euronics in offerta:eek:
D'accordo con PEPPEMAR il film mi è piaciuto molto.
Depp fantastico, ben girato.
Anch'io avrei messo altro doppiatore al posto di Pietro Ubaldi.
Ciao a tutti.
Io mi sono sparato la versione a noleggio in Dolby Digital EX. Molto bello, scorre liscio e anche molto divertente. Peccato che quando Depp scappa dopo esser stato catturato, benchè ammanettato riesce a fuggire sfruttando una cima tesa. Ma se è ammanettato, dico io, come fa la cima a passare le manette? :rolleyes: