Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da the thing
Ho mondo+classica al momento con l' iva al 20% sono arrivato a pagare 35,08 euro
OCCHIO ALLA NOTA INFORMATIVA:
Citazione:
Agli abbonati con meno di 2 pacchetti oltre a Mondo, sarà inoltre fatturato un importo pari a 7,63€ a titolo di canone mensile del Servizio MySKYHD.
Quindi visto che "Classica" e' un'opzione... tu rientri nella categoria di chi ha solo MONDO !
-
Citazione:
Unico mio dubbio quanti e quali canali HD sono visibili con l'offerta HD?:confused:
Vedi i canali compresi nei pacchetti che hai.
Nel tuo caso che hai solo MONDO, vedresti soltanto NEXT HD e NATIONAL GEOGRAPHIC HD.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Spaccacuori
Scusami...ma nemmeno sai quali sono i canali HD di Sky?E meno male che sei abbonato.... :cool: :eek:
Non ti preoccupare per me....l'abbonamento non è stato ancora attivato. A me interessa avere mondo + il TV.
-
Volevo specificare che questa promo è accessibile a utenti SKY da almeno un anno. A me non l'hanno potuta fare...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gianluke
Volevo specificare che questa promo è accessibile a utenti SKY da almeno un anno. A me non l'hanno potuta fare...
Beh... dovranno sincerarsi che chi usufruisce dell'offerta sia "un buon pagatore".
-
io mi sa che prenderò il 26 o il 32 pollici, devo valutare le dimensioni. Avendo 3 pacchetti pagherei il primo 198 euro e il secondo 270 euro :)
ma non c'è molta differenza tra il 32lg2000 e il 32lg3000 giusto? :confused:
-
No non ci sono molte differenze. Esteticamente cambia sostanzialmente la base d'appogio.
-
Citazione:
......Per me è una offerta buona per chi vuole passare al full HD senza dissanguarsi con piccolissime rate..........
Citazione:
...... Successivamente si può disdire il pacchetto SKY e rimangono da pagare le rate del TV che rimane al proprietario in ogni caso........
Occhio,leggete per benino la nota informativa:
“Su richiesta dell’abbonato, nonché qualora l’abbonamento ai servizi SKY venga a cessare nell’arco dei 36 mesi, è previsto il pagamento in un’unica soluzione, senza aggravio di prezzo, delle rate mensili mancanti relative al televisore scelto”
Questi non regalano nulla ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da andav
“Su richiesta dell’abbonato, nonché qualora l’abbonamento ai servizi SKY venga a cessare nell’arco dei 36 mesi, è previsto il pagamento in un’unica soluzione, senza aggravio di prezzo, delle rate mensili mancanti relative al televisore scelto”
Questi non regalano nulla ;)
va beh, mi sembra anche ovvio
più che altro una cosa che non dicono è se si beneficia comunque dello sconto (per chi possiede più pacchetti) pagando in un unica soluzione o meno, ma penso proprio di no per il fatto che se da una parte vuoi lo sconto, dall'altra devi stare "con loro" per 3 anni :)
potrei sbagliarmi...
-
A casa mia abbiamo il pacchetto completo...... dovessi comprare adesso un lg serie 3000 da 32 pollici spenderei nel migliore dei casi 350 euro..... con 198 euro questa offerta mi permetterebbe di avere tv, my skyhd e pacchetto hd senza pagare attivazione ( il tutto a rate da 5,50 euro al mese)......... La trovo un ottima offerta, finalmente......
Un piccolo ot...... una tv a tubo catodico convenzionale da 29 pollici è più grande di un 32 16:9 oppure sono paragonabili?
Ho appena chiesto, il tv lcd è della serie 2000, c'è un errore nei depliant e nel sito di sky
-
garanzia tv
DA POCO HO LETTO LE VOSTRE RISPOSTE ALLA DISCUSSIONE SULLA PROMOZIONE SKY HD . VORREI SAPERE SE AVETE NOTIZIA CIRCA LE CONDIZIONI DI GARANZIA SULL'ACQUISTO DEL TELEVISORE LG
-
Citazione:
Originariamente scritto da ficofico
Un piccolo ot...... una tv a tubo catodico convenzionale da 29 pollici è più grande di un 32 16:9 oppure sono paragonabili?
32 pollici in 16/9 formano uno schermo di circa 70,84cm x 39,85cm
Significa che il materiale in 4/3 (non deformato!) lo vedresti su l'equivalente di un tv 26 pollici.
Spero che volevi sapere questo.:D
-
si grazie, era questo che volevo sapere....
-
Citazione:
Originariamente scritto da aqwse
DA POCO HO LETTO LE VOSTRE RISPOSTE ALLA DISCUSSIONE SULLA PROMOZIONE SKY HD . VORREI SAPERE SE AVETE NOTIZIA CIRCA LE CONDIZIONI DI GARANZIA SULL'ACQUISTO DEL TELEVISORE LG
L'operatore telefonico di sky mi ha detto che ha una garanzia a tutti gli effetti uguale come se lo acquisti in un qualsiasi altro negozio. A quanto pare rilasciano regolare fattura di acquisto del TV
:p
-
Tempi di attesa
Purtroppo i tempi di attesa di consegna televisore sono lunghissimi,si parla di inizio o addirittura di metà maggio,pensate io ho richiesto il televisore da 37 il 27 febbraio.Che delusione.:mad: