Quoto highlander: HEAT LEDGER HA STRAMERITATO L' OSCAR !!!
Visualizzazione Stampabile
Quoto highlander: HEAT LEDGER HA STRAMERITATO L' OSCAR !!!
Tu con quell'avatar sei di parte!:D
L'oscar per il miglior film andava assegnato a WALL-E.
Punto.
Mario,in un mondo perfetto puo' darsi.
Parliamo degli Oscar...
ma dai. che manovre hanno dietro ?
the milionare 8 statuette ?!
è ridicolo.
Mha ... infatti ... :rolleyes:
Non avevo nulla contro questo film .... anzi ... parecchia curiosità e molto ben disposto nei confronti della co-protagonista :D
Ora come ora ... invece ... provo avversione psicologica e fastidio mediatico .... :rolleyes: :mad:
Quoto Highlander.
Nutrivo grande simpatia per quello che era un film particolare ed interessante come The Millionaire. Ora questi Oscar falsati me lo stanno rendendo quasi antipatico e non credo lo meriti. Antipatici dovrei considerarci altre persone, ma sono ben nascoste.
Da assiduo frequentatore di sale cinematografiche da decenni ho imparato a giudicare con i miei occhi e non con quelli dei critici o premianti. E poi leggendo questo tread si conferma che de gustibus non est disputandum...
Complottone Bollywoodiano...!Io mi sono incuriosito e voglio proprio vederlo.
http://image.excite.it/cinema/news/s...55_12627_0.jpgCitazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
"Steven Spielberg è pronto a compiere un passo importante. Dopo tanti successi, Spielberg ha deciso di abbandonare Hollywood e la casa cinematografica Paramount Pictures per trasferirsi in India dove ha intenzione di dare vita a una società cinematografica autonoma con Reliance Ada Group, che ha sede a Bombay."
:ops2:
the millionaire nn l'ho visto quindi nn mi esprimo + di tanto, però ho visto il cavaliere oscuro e quello mi è piaciuto assai e qualche oscar in + imho se lo meritava.
ma il millionaire è cosi un bel film??
Citazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
ma anche no...è un bel film ma assolutamente nn eccezionale secondo me...
cmq forse un imho nel tuo post sarebbe stato + indicato
:rolleyes: :incazzed::incazzed::O :mad: :banned:Citazione:
Originariamente scritto da ghiltanas
:D:D
Ragazzi io l'ho visto il film "Il curioso caso di Benjamin Button" e devo dire che la trama è interessante, ma si poteva strutturare molto meglio.
Il film a mio avviso non è stato un granchè, l'inizio è di una lentezza spaventosa, poi prende un pò di vita e ti coinvolge perchè vuoi sapere come va a finire.
Ma alla fine se proprio vogliamo essere buoni gli posso dare un 6,5 come voto e quindi per me 3 oscar sono più che buoni, peccato perchè la storia era buona, ma al concretizzarla non ha reso come doveva.
Infatti sei pure troppo buono...e in ogni caso si sa da subito come finisce,non e' che ci sia tanta scelta...