almeno fanno parlare di se, e non sono per la qualità a/v ed artistica :)
Visualizzazione Stampabile
almeno fanno parlare di se, e non sono per la qualità a/v ed artistica :)
ottimo blu-ray, mi è piaciuto molto anche il cortometraggio di quel robottino sfortunato :)
cmq secondo me hanno veramente calcato troppo la mano sui voti del film. è bello ma un capolavoro come è stato descritto
Visto ieri sera con mia figlia di 14 anni: x lei e' stato un film PALLOSISSIMO x me' un BUON film IMHO non un CAPOLAVORO.
Per me i capolavori sono questi: MONSTER & CO. - RATATOUILLE - ALLA RICERCA DI NEMO - BUG'S LIFE.
CIAO da IVAN :D :D :D
Per chi nn lo sapesse il cortometraggio del robottino e stato girato volutamente a 26fps anziche 24fps.
Film stupendo, tecnicamente e artisticamente eccelso, con un forte messaggio ambientalista e sociale, potrebbe benissimo essere preso come esempio per avallare la teoria della decrescita e per criticare il potere economico (le corporation) che spesso si fonda con quello politico...già solo questo denota lo spessore raggiunto dai creatori di WALL-E.
Ho apprezzato molto le citazioni da, ancora non ho visto gli extra del secondo disco, i corti del primo disco sono spassosissimi.
Spoiler: 2001: Odissea nello spazio ed anche qualche elemento reale aggiunto alle immagini come lo sputnik, non vedo l'ora di rivederlo per cercare qualcos'altro di interessante
IMHO è un capolavoro da Oscar per il miglior film, forse per apprezzarlo meglio va rivisto più volte.
quoto, veramente spassosi i corti :D ; sono d'accordo anche sul fatto di doverlo rivedere per apprezzarlo al meglioCitazione:
Originariamente scritto da Nex77
visto due volte, realizzato perfettamente il comparto audio/video, ma il film, secondo me è nella media.
non mi fa gridare al capolavoro, ecco :D
Visto ieri il blu ray, prestatomi dal vicino. Di gran lunga supera le aspettative. Bellissimo, e piaciuto parecchio anche ai figli di 5 e 4 anni (che ovviamente però hanno un'idea molto confusa della trama...).
Sono costretto a comprarmelo, contravvenendo alla regola che mi sono dato di non acquistare i blu ray in Italia finché i prezzi restano a questi livelli. Purtroppo l'edizione UK non ha l'italiano.
Impressionante il livello di localizzazione, che non è limitato alla traduzione in italiano anche dei suoni emessi dai robottini, ma riguarda anche una notevole quantità di scritte che appaiono su muri, oggetti, monitor vari che appaiono durante il film. Chapeau, Pixar. Ed ora prepariamoci ad Up.