Ma il supporto al 1080p su vga serve per cosa, per l'xbox 360?
Se sì, un 1080i su component è indistinguibile.
Visualizzazione Stampabile
Ma il supporto al 1080p su vga serve per cosa, per l'xbox 360?
Se sì, un 1080i su component è indistinguibile.
Beh, credimi, la differenza si vede, eccome, tra 1080i e 1080p!
No, affatto, e te lo dico avendo un 50" che guardo da 2 metri: se il deinterlacer lavora come si deve (ed essendo materiale video non è così complessa l'operazione), non vedi differenze (non fosse che ho solo il cellulare, per fare foto, ti metterei due foto senza dirti quale è 1080i e quale 1080p: non lo riusciresti a capire).
Non voglio intestardirmi ma il materiale video che utilizzerei io si chiama VIDEOGIOCO, abbastanza movimentato, e (soprattutto nei giochi di guida) la differenza si vede tra materiale interlacciato e progressivo. Per quanto riguarda il materiale video ti do piena ragione, i film sono a 24p, ma i videgames sono anche a 60p (non tutti, certo...) ma la differenza rispetto a 60i è palese!
Non fa alcuna differenza: è materiale video, è molto più semplice da trattare rispetto ad un film, e no, la differenza non si nota se il deinterlacer lavora bene (visto che non hai calo di risoluzione verticale e non hai aliasing o spettinamenti).
Onslaught cosa ne pensi del Panasonic TX-32LZD85F/80F rispetto al pio lo hai mai visto in funzione?Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
L'ho visto pochissimo: dovrebbe montare un pannello sharp, solo, non avendo il filtro sullo stesso, come il pioneer, avrà un livello del nero più alto.