Visualizzazione Stampabile
-
Guarda... se fai come già in molti hanno suggerito ,anche secondo me non sbagli. Io con l'rxv-463 e le casse che vedi in firma non mi trovo affatto male per essere al mio primo HT "serio". Ho iniziato prendendo ampli + front e centrale ed ora ho appena aggiunto i surround.
Certo si sente, ogni tanto, la mancanza di un bel sub, ma già così mi ritengo più che soddisfatto; per il sub, piuttosto di prenderne uno scadente ora, ho deciso di aspettare un po' per racimolare qualche eurino da investire in uno di qualità.
C'è inoltre da dire che vedere migliorare l'impianto un po' per volta, da, di per se, una bella soddisfazione!
p.s. se sei compaesano di Roberto sei pure mio compaesano! ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da A3rDNA
Roberto... posso chiederti di dove sei?
Abito a Soresina! E tu, chi sei?
Quoto Skardy!
Se vuoi risparmiare compra l'ampli Yamaha rx-v463 che non è affatto male, oppure puoi buttarti sul nuovo onkyo 507 che ha in più le nuove codifiche audio al prezzo di 350 euro! Ma ascolta i consigli di non acquistare i diffusori compattoni: sono una vera pena!
-
per "compattoni" intendi dire che sono "piccole"?
Suggerisci quelli a "colonna"?
P.S. Io sono Siracusano.
-
Per compattoni intendo i plasticotti da supermercato!
Ci sono ottimi diffusori sia a torre che da scaffale!
-
volevo chiedervi una cosa...
il problema con l'audio HD della PS3 si risolve se uso un cavo "ottico"?
-
Citazione:
Originariamente scritto da A3rDNA
il problema con l'audio HD della PS3 si risolve se uso un cavo "ottico"?
............no
-
allora il commessò è stato incompetente visto che mi aveva detto che il problema era facilmente risolvibile con un cavo ottico! :cry:
-
Ma ascolti ancora i commessi?:D
-
Per evitar il cross-posting... mi sapreste risponder al mio problema? qua http://www.avmagazine.it/forum/showp...4&postcount=24
-
Volevo sapere se questo HT-463 http://www.pixmania.com/it/it/279255...ater-ht-4.html
come lo chiama il sito Pix... e' effettivamente un 6140 datosi che lo definisce prima HTR-4060
e poi sulla scheda htr 6140 che dovrebbe essere simile al rx-v463
visto il prezzo se si trattasse di un 6140 ne varrebbe la pena (anche se poi volessi buttare le casse:))
-
Citazione:
Originariamente scritto da sunstone
Volevo sapere se questo HT-463 e' effettivamente un 6140 datosi che lo definisce prima HTR-4060
e poi sulla scheda htr 6140 che dovrebbe essere simile al rx-v463
Sembrerebbe di si, ma sinceramente non mi fiderei troppo....;)