Probabilmente la serie W ha un pannello a 8 bit perchè farà parte della serie con prezzi più bassi (fascia media), mentre il pannello a 10 bit sarà riservato ai Bravia di fascia medio-alta.
Visualizzazione Stampabile
Probabilmente la serie W ha un pannello a 8 bit perchè farà parte della serie con prezzi più bassi (fascia media), mentre il pannello a 10 bit sarà riservato ai Bravia di fascia medio-alta.
....ragazzi ma io no capisco perchè in una news che parla di prodotti Sony si debbano inserire commenti su altri prodotti di altri marchi...sto fatto del pannello a 8 bit chiedetelo all'ingegnere che l'ha progettato..il fatto certo è che la qualità è oggettivamente più alta rispetto ai prodotti precedenti (serie 4500)ed a prezzi sostanzialmente uguali!Non lo dico io...lo dice il nostro direttore di avmagazine, con lo splendido articolo scritto e lo dicono i più autorevoli magazine del settore dopo averli visionati alle fiere dell'elettronica!..la realtà dei fatti è che per me che sono un cultore del bello e del professionale il Sony per ora è l'assoluto del top della gamma...questo perchè la tecnologia sony si è sempre dimostrata tra le migliori e non dò e non darò mai peso a dei numeretti senza senso che possono essere vuoti nella loro banalità ed attirare chi va dietro a queste cose....
uno fa il 200 Hz ...l'altro fa il 240..etc etc..
Si vede che sicuramente il pannello a 10 bit per quel modello non è più necessario...può essere che la bravia ingine 3 abbia un fantastico filtro interpolatore che degli altri 2 bit se ne fa un baffo...può essere che la tecnologia di quel pannello è di nuova generazione...possono essere tante cose!!!
Il blasone di un azienda non si basa sui numeretti ma sulla bellezza oggettiva dei suoi prodotti..in termini di estetica...e di qualità del prodotto...LA SONY E' QUALITA' OGGETTIVA!!...lo dimostrano i fatti...
io sarei meno categorico nelle affermazioni. Non credo di essere stato l'unico a vedere degli LCd Sony non degni neanche di stare a scaffale. Poi se vogliamo parlare di qualità oggettiva alllora dovremmo aspettare delle news su Tv al plasma;)
quoto.sony comincia ad essere buona nella fascia media ed eccellente nella fascia alta...per l'entry level invece consiglio caldamente altre marche,anche cinesi,almeno se compri merda la paghi cmq la meta...Citazione:
Originariamente scritto da no_smog
bellissimi questi nuovi lcd, dite che stracceranno gli ottmi bravia serie D3000 ?
Gianvi...sai che il d3000 ha un colore veramente bello..
cmq penso che il passo in avanti ci sarà...ormai tutti i difetti che prima erano una spada di damocle su un pò tutti gli lcd sono storia passata ... perciò sarà davvero una spesa meno dolorosa da fare...l'importante è lanciarsi sulle nuove uscite senza farsi attirare dai mega sconti sulle giacenze altrimenti poi si potrebbe non essere felici della visione di un modello con tecnologia un pò vecchiotta...ciao
Ma i 200 hz. li hanno già abbandonati?? :-O
no, non li hanno abbandonati. questa e' la seria che usa i 100. e' un evoluzione della serie 4000 che non li aveva.
comunque guardando su vari siti di e-commerce ho visto che costa troppo. siamo sui 1100, figuriamoci nei negozi fisici.
Ero molto interessato all'acquisto del w4500 ma dopo aver visto i vari problemi che hanno avuto gli utenti che lo hanno acquistato (vedete discussione ufficiale dello stesso) ho cambiato idea. Spero soltanto che i w5500 con il bravia engine 3 siano nettamente migliori. La serie precedente a mio parere non vale assolutamente i soldi che costa, le immagini in sd sono inguardabili. Tutta questa qualità che molti acclamano finora non l'ho vista, anzi.
PER NIENTE!!!!!!Citazione:
Originariamente scritto da conroe71
La mia esperienza, con un 40W5500 è stata (e continua ad essere) PESSIMA: ecco il thread: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?p=1953067#post1953067
purtroppo siamo già in molti ad avere problemi con la 32w5500 ( una settimana di vita )! ( iulio e Konus)! la scheda digitale non regge a 1080 e salta - non funzionano più le hdmi e.......arrivederci....addirittura Konus è già la seconda volta che la porta in assistenza a Livorno, la mia è presso la Sony di La Spezia e brancolano ancora nel buio! Se qualcun'altro ha problematiche con questa tv si faccia avanti ed informate l'aistenza Sony!