Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Picard
Ci sarà un giorno in cui BD simili saranno la norma e non un evento?
Spero proprio di si....altrimenti sarebbe triste. :cry:
-
Segnalo che il corto "Presto" che sulla cover è indicato come extra nel disco 2, in realta si trova nel primo disco insieme con Burn-e, un po di attenzione alla disney magari eh..!
mi era gia venuto un colpo quando non l'ho trovato nel disco 2 :p
-
Per la prima volta in vita mia sono stato in attesa ormai da più di 2 mesi per l'uscita di Wall-E e ieri mi sono precipitato ad acquistarlo e, chiaramente, l'ho visto subito. Io sono un profano quindi mi limito a dire che, secondo me, il video è meraviglioso... in particolare i primi piani nella scena in cui wall-e esce dalla capsula e usa l'estintore come propulsore: la nitidezza delle gocce di schiuma su fondo scuro è stata nitidissima. Dal punto di vista cinematografico, invece, non avrei mai creduto che fosse possibile rendere un personaggio inanimato così umano: un robottino nato per compattare spazzatura così timido, impacciato, curioso e "sfigato" però dal gran cuore e dal gran coraggio. Poi la storia deve davvero far riflettere, ma è questo lo scopo del film. Spero vinca l'oscar per il miglior film d'animazione, perché se lo merita.
-
Il BD non delude le aspettative...una vera bomba!
Aspetto però i commenti di chi dispone di un VPR con base larga per tirare le conclusioni.
Sul mio Pana 42" fHD no problems!
Vorrei segnalare il Corto esclusivo presente nel primo disco (occhio, non nel secondo). Una storiella simpaticissima che si incastra perfettamente nel film principale...non vi dico di più per non rovinarvi la sorpresa!
:D
-
assurdamente perfetto in tutto come da tradizione Disney/Pixar.
Il video del trailer che girava tempo fa' l'ho trovato corrispondente con quanto visto poi nel film,da assoluto riferimento ( e certe scene non erano facili da riprodurre senza qualche danno ).
Cars ovviamente essendo più colorato e razor fa un certo effetto ma questo contando cosa hanno renderizzato direi che sta una spanna sopra per complessità e maestosità millimetrica nel riprodurlo.
Ottimo l'audio italiano,ma anche qui siamo sempre nella loro tradizione di cura.
Spettacolo puro al 100%
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pizzo
Aspetto però i commenti di chi dispone di un VPR con base larga per tirare le conclusioni.
Non delude nemmeno in questo caso...appena finito di vedere... FANTASTICO. :eek:
-
Acquistato e visto ieri, peccato che ero stanchissimo, mi sono addormentato e ho perso una ventina minuti di film. Per il resto non ho potuto non ammirare la grande qualità tecnica audio e video e i corti. Attenzione che effettivamente sono nel 1° disco e non nel 2°come indicato sulla copertina per uno di loro ("Presto").
Adesso sto esplorando il 2° disco. Mi sembra che non ci siano bonus live.
-
I BD disney, per completezza, ricchezza, qualità e spesso anche per la confezione, sarebbero tutti da acquistare a priori. Bravi davvero.
-
Non tutti direi, anche la Disney ha generato eccezionalmente deludenti prodotti da dimenticare come Chiken Little.
Wall-e non è solo un buon film, è semplicemente un capolavoro, visto al cinema. Il BD lo acquisterò questo week end
-
Da segnalare all'interno del primo disco il trailer di Earth-la nostra terra, in uscita quest'anno (credo il 22 Aprile). Promette molto bene!!
;)
-
Scusate,nel vecchio 3d leggevo(se non ho capito male) che la Pixar si prepara ad altri titoli proprio sulla scia di wall-e...oltre questo trailer ce ne sono altri?giusto per capire cosa ci aspetta...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
Scusate,nel vecchio 3d leggevo(se non ho capito male) che la Pixar si prepara ad altri titoli proprio sulla scia di wall-e...oltre questo trailer ce ne sono altri?giusto per capire cosa ci aspetta...
Hai letto il vecchio thread ma non l'incipit del nuovo.... così andiamo OFF TOPIC.
La domanda formulata meglio è questa: quali trailer ci sono nel primo ed eventualmente nel secondo disco di WALL-E??
Se invece vuoi estendere la domanda più in generale per sapere quali sono i prossimi film in preparazione della pixar sarebbe meglio aprire un apposita discussione nella sezione cinema ;)
-
Si scusa:p ,allora chiedo solo quali trailer ci sono nel bd...:)
-
Tornando in topic: non avevo visto il film al cinema ma avevo promesso al piccoletto di prenderlo appena fosse uscito in BD.
Detto = fatto.
Lascerei perdere le comparazioni tra il video di Cars, Ratatuille e Wall-e. Sono ognuno diverso dall'altro ma Wall-e, esattamente come gli altri due,, si pone su livelli di eccellenza e tanto basta.
L'audio è ottimo ma non è eccellente come avrebbe potuto essere con un bel pcm non compresso.
La storia: SPOILER
Spoiler: |
Al di là dei messaggi di fondo, davvero universali, ci sono un sacco di riferimenti a questioni che solo noi vecchiacci quarantenni - e non i bimbi di oggi - potranno capire... ma la cosa simpatica sono gli incroci tra vecchio e nuovo: mitico l'incrocio tra un film anni 50, una cassetta vhs ed un ipod, con video mandato su un diplay ultra piatto e fluttuante. In un colpo solo beccano un sacco di generazioni :D |
-
Bravo Aragon..e a proposito...hai una vaga idea di quale sia il film che trasmettono?
Spoiler: |
quello per intenderci che piace così tanto a wall-e...dove si prendono per mano |
io che sono un pò più giovane ho tantissime lacune e non sono proprio riuscito a riconoscerlo...e sono anche sicuro che sia un qualche riferimento importante..una citazione che proprio non colgo...uff
Cmq non credo neanche io che si possano fare paragoni con altri pixar...da una parte abbiamo una differenza concettuale,un quasi ritorno al cinema muto...un cinema molto più simbolico di quanto in passato..dall'altra credo che abbia una capacità di trascinare in una serie di emozioni che difficilmente sono esprimibili da me a parole....L'Oscar è certo e credo che se lo meriti tutto....