Parte il promo di altri concerti disponibbili in HD e funziona, ma poi il lettore si pianta quando deve far partire il menu principale.
Stefano
Visualizzazione Stampabile
Parte il promo di altri concerti disponibbili in HD e funziona, ma poi il lettore si pianta quando deve far partire il menu principale.
Stefano
La Leggenda degli uomini straordinari
Con questo titolo ho avuto problemi con la mia PS3 ... selezionando nel menu una lingua diversa dall'inglese ... l'audio tace :cry:
... ho dovuto ridare indietro da Blockbuster il BR e rinunciarci (ne ho provati 3 con lo stesso risultato :cry: )
ciao
Riguardato Wall E.
Mi ha dato solo un problema ad un certo punto perdendo l'audio (ita, la volta scorsa l'ho guardato in inglese) per mezzo secondo (ma niente scatti video, solo l'audio se ne č andato).
Ha fatto il tipico rumore di caricamento ben due volte il lettore, ma nessuno scatto a video. Ho provato il menų per impostare l'audio ed č andato tutto bene... Insomma, sembra funzionare tutto perfettamente.
@maelzel sei fortunato...ma io di pių:D...a me non salta neanche l'audio:D
@piermin
avendo sia il titolo e sia la ps3 posso fare un controllo diretto prima di aggiungerlo al primo post...ma non ho capito bene il problema:se selezioni una lingua che non sia l'inglese dal menų principale non parte l'audio?(io sul sammy il film l'ho visto in italiano....)e poi mi dici a che fw č aggiornata la tua ps3?
Wall-E: nessun problema di alcun genere nč su film e nč su contenuti speciali.
Pioneer BDP-LX71 aggiornato ultimo firmware
Comunque il concetto č identico...magari certi lettori non gestiscono tali cambi repentini.Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Sei sicuro della cosa?
Il bello č che le traduzioni sono pure sballate!Citazione:
Originariamente scritto da Pizzo
Per esempio, l'"Operation Manual" del capitano diventa "Operazione Manuale" invece di "Manuale Operativo"...:mbe:
Samsung 2500 aggiornato ultimo firmware
nessun problema con Wall-e
A me gli scatti con Wall-e iniziano al minuto 46. Il lettore č il solito Samsung bdp-1400 aggiornato con l'ultimo firmware. :cry:
E' saltato solo in un'occasione, ad un'altra visione non č saltato. Forse č semplicemente dovuto a un caso sfortuito..Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
Visionato con Sony s550 saltando da una scena all'altra e cambiando pių volte lingua durante la visione. Liscio come l'olio.
Nel riprodurre il blu-ray in titolo accuso diversi blocchi e "salti" di capitoli, con la PS3.
E' la copia in mio possesso difettosa o qualcuno ha avvertito il medesimo problema?
io ne ho visionate 2 copie(by amazon),di cui una solo saltando capitoli(giusto un controllo veloce),l'altra completamente e non ho riscontrato niente..naturalmente con la ps3
su wall-e
fino ad ora l'unica certezza che abbiamo č che dipenda dalla copia del disco...la mia parte sempre e ovunque...
il mio codice a barre di wall-e č:
BIY0137302Z3A
e sotto(anche se non credo sia utile)
8 717418 190880
tempo fa parlandone con Dave avevamo ipotizzato dipendesse dalla partita(cosa che ora sembra quantomeno improbabile)...ora nel dubbio io vi ho postato il mio codice a barre...non so cos'altro potremmo controllare...con il mio funziona tutto regolarmente,magari se qualcuno a cui non parte ha voglia di controllare possiamo provare a vedere se c'č qualche modo per riconoscere le copie fallate(cosa, secondo me,tra le altre cose,veramente improbabile) :(
A me funziona perfettamente. Potrebbe dipendere dal firmware: che versione hai?Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
wall-e su samsung BD1500 con ultimo firmware installato.
Numerosi scatti dalla scena della discarica in poi.
Problema anche del blocco alla scelta della lingua comunque superabile mandando avanti il capitolo.
Lo stesso disco provato sul pioneer in ufficio non ha avuto nessun problema.