Sicuro? mi pareva di averla intravista nella lista jimbo.. dopo ricontrollero'
Visualizzazione Stampabile
Sicuro? mi pareva di averla intravista nella lista jimbo.. dopo ricontrollero'
Controllato lista jimbo.. scheda Play conferma audio ita. ;)
Attenzione ragazzi,per la versione UK come dicevamo nel topic sui trasferimenti\restauri,bisogera' verificare la presenza della versione del film nel ratio originale 1.33.1 e non solo in quello fatto "apposta" per le uscite in dvd in 1.85.1
Nell'edizione USA Anchor Bay ci sono entrambe...ma in Europa sara' cosi'?
In caso contrario IMHO e' un'edizione che ha pochissimo senso...:rolleyes:
In casi come questo sono cose importanti come questa e non l'audio ita (in un film del genere poi con i dialoghi ridotti all'osso)
che dovrebbero far pensare se procedere all'acquisto o meno...per me e' no!
si è già detto che non ci sarà,comunque per chi avesse ancora dubbi ecco la back coper della versione UK:
(e si conferma definitivamente la presenza della traccia ita dts-hd ma)
http://www.blurayspecs.co.uk/media/m...DeadBackUK.jpg
Non ha senso secondo me...ci lamentiamo giustamente quando i film vengono deturpati dai filtri e poi accettiamo una versione che non ci restituisce il ratio con cui il ragista ha concepito l'opera?
In questo caso sinceramente me ne frego della traccia loseless localizzata fosse anche in 50.1 soprattutto data la natura del film. In piu' siamo sicuri che questo master in possesso di Sony sia il medesimo fantastico utilizzato da Anchor Bay per l'edizione USA?
Ripeto e chiudo,mancanza troppo grave per pensare ad un acquisto IMHO.
Come sarebbe Max? :confused:
In effetti io davo per scontato che il master fosse lo stesso utilizzato per la versione Usa! Mi sono perso qualcosa?
Non fraintendermi,il mio era solo un dubbio,dato che parecchie volte e' successo che un film uscito per due case diverse tra Usa e Europa utilizzi un master diverso. Esempio lampante e' il recente Seven uscito con una edizione fetecchia in Italia per quei somari di CG e in una trasposizione fantastica per l'edizione Usa Warner.
Se per Evil Dead sara' utilizzato il medesimo master Anchor Bay,mi chiedo allora perche' non inserire le versioni con entrambi gli aspect ratio come succede nell'edizione Usa.A Sony bastava fare un copia incolla del disco Anchor Bay nella sua interezza.
Boh,io la trovo solo una scelta commerciale e la cosa mi fa imbestialire.
Non credo che sony rilascerebbe una versione fetecchia di un BR. Sono ottimista. Per la questione del ratio. Max, è tutto un compromesso, se il trasferimento è perfetto e però hanno deciso di mettere una versione con un ratio differente per adattarsi meglio alle tv 16/9, mi adatto, sarebbe comunque un peccato penalizzare un buon lavoro per un'unica pecca. Un conto fosse invece un disastro annunciato, ma essendo Sony...
Comunque ragazzi, mi sto perdendo, potete chiarirmi un paio di dubbi?
In america è uscito LA CASA con una qualità video stupenda. Ottimo, nel regno unito è uscita la versione europea sotto il marchio Sony? Se si non ci sono screen comparativi? Se no quando dovrebbe uscire e quando in italia? E l'armata delle tenebre, per quel che ricordo era sotto mgm, almeno l'ultimo dvd italiano lo era.
Grazie in anticipo.
Per quanto riguarda La Casa, In Italia non è dato sapere in Uk il 4 ottobre..ti consiglio quella.. 12 sterline..
I tre capitoli di Evil Dead hanno sempre avuto un destino incasinato in tutto il mondo per quanto riguarda le case di ditribuzione e i diritti.
Ok,di Sony ovviamente mi fido,ma prima voglio vedere il risultato ;)
Che in Euro diventerebbero?Citazione:
Originariamente scritto da Gus
Faccio da cavia io con questo...! :D
Eh, sarebbe utile, grazie. :D
Sarebbero 15 euro circa pero' sicuramente trovi qualche altro titolo da aggiungerci a buon prezzo..ci sono tanti titoli a 9 sterline..:)
L'unico mio cruccio del motivo per cui non ho mai comprato in UK sono gli amarei ciccioni e le copertine scritte in inglese, oltre che i blollini censura grandi come una casa. Ma mi rendo conto che nel regno unito la roba la regalano come fosse il pane e forse è il caso di cedere da questa mia convinzione :p Grazie per la dritta. Fine Out.