allora...sorgenti utilizzate: ps3(giochi e films), digitale terrestre,decoder sky hd,mac mini(mulimedialita'), impianto bose ..
distanza dalla tv circa 4 metri...volete sapere altre info?
grazie ancora per l'aiuto
Visualizzazione Stampabile
allora...sorgenti utilizzate: ps3(giochi e films), digitale terrestre,decoder sky hd,mac mini(mulimedialita'), impianto bose ..
distanza dalla tv circa 4 metri...volete sapere altre info?
grazie ancora per l'aiuto
Cmq non è che l' eletronica dei samsung faccia schifo, anzi è tra le migliori. percio ti ripeto che se hai a disposizione tutti quei quattrini prenditi il samsung, la retroilluminazione a led è un passo avanti nella tecnologia lcd. Poi sinceramente sono un po scettico riguardo ai 200 Hz del sony (premettendo comunque che non li ho visti dal vivo) in quanto altri tv a 100 Hz impostati al livello alto di motion plus creano degli artefatti intorno agli oggetti in movimento percio non oso immaginare a 200 Hz ma ripeto potrei anche sbagliarmi. Percio come ti ho gia detto ti consiglio Il samsung per il suo contraso eccezzionale e tutte le altre sue qualità che difficilmente ritroveresti in altri televisori. Ciao!
Ciao,
avevo il tuo stesso dilemma ed ero pure disposto a prendere l'X4500 perchè la retroilluminazione a led è troppo superiore.
Lo z4500 è un ottimo tv ma lo definirei un "voglio ma non posso".
La qualità d'immagine del Samsung è nettamente superiore anche su fonti Sd.
Ho pc e Ps3, Wii collegati e mi sto "sforzando" di capire se questo input lag esista ma senza successo. Semplicemente schiacchi il tasto e il gioco spara immediatamente.
Chiaro,ognuno ha i suoi gusti. Quindi se ti piace più Sony, prendi Sony o addiritura un bel Kuro 50".
Secondo me, però, non trovi nessuno che rimpianga l'acquisto di un serie 9. A sapere quanto sarei stata soddisfatta, non avrei buttato via 3 mesi e mezzo a capire quale Lcd fosse il migliore.
Tanja
La cosa migliore è vederli entrambi con i propri occhi...da che mondo è mondo Sony è superiore a Samsung ma per carità mai dire mai....
se cerchi in giro su questo forum trovi centinaia di testimonianze...e ripeto io non ho e non vendo Sony (ho un plasma Panasonic e ne sono soddisfatto) :D
Non diciamo sciocchezze...Citazione:
Originariamente scritto da claudierchief
E' sufficiente aprire posteriormente un tv Samsung ed un pari prezzo Sony per vedere anche con occhi del tutto profani ed inesperti quanto meglio sia realizzato e costruito il giapponese rispetto al coreano....
Se poi si analizzano i dettagli, certi aspetti sul Samsung sono imbarazzanti...
beh la cosa che mi stupisce e' che entrambi i modelli hanno lo stesso prezzo!!nonostante che il samsung e' a led!!non pnso che solo l'elettronica del sony giustifica il prezzo esorbitante...voi cosa ne dite a riguardo?
Io ti dico di fare un'unica e semplicissima prova...
Prova ad alzare oltre metà scala l'audio di uno e dell'altro...
Lo so, è solo UNO dei parametri...ma è sufficiente per renderti conto di quanto scadente sia lo "standard" qualitativo del tv coreano...
Sappi inoltre che nel caso tu appendessi il tv a muro, il suo peso sarà sostenuto in un caso da due barre di metallo che attraversano dall'alto al basso il televisore, nell'altro dalla scocca posteriore in plastica che chiude il televisore stesso...controllare per credere.
diciamo che per l'audio posso ovviare in quanto lo collego ad una fonte esterna..altre differenze??
ero nella tua stessa situazione e ho studiato e visionato parecchio... se non vuoi avere alcun dubbio/rimpianto io ti consiglio il pioneer kuro 9g (se ti piace il plasma) oppure il sony x4500 che è LED (se ti piace l'lcd)
se vuoi spendere qualcosa meno allora vai sul samsung serie 9 che grazie alla retroilluminazione LED local dimming è decisamente superiore al sony z4500 (nero, contrasto, ecc.)
buono a sapersi....beh il sony a led costa ancora troppo...
a me sembra che per le fonti che userai sia più adatto un plasma se puoi permetterti il 9 generazione pioneer prima che a marzo del prossimo anno si ritirino dal mercato bene altrimenti sono in uscita i nuovi panasonic.
se poi comunque preferisci stare sulla tecnologia lcd non conosco bene i samsung però è un led (quindi come tecnologia dovrebbe essere superiore al sony - sony che però in generale (non per quanto riguarda questo raffronto) sono imho migliori dei samsung)
Se vuoi un tv a led imho il migliore al momento (a parte gi sharp che sono per multimilionari 8000 euro) è il sonyx4500 ma il 40" costa di più del pioneer kuro a 50" che al momento rimane il miglior tv esistente e quindi a quel punto...:)
ciao
tra l'altro il 40" del sony x4500 non è nemmeno a LED.. solo il 46" e il 55" sono retroilluminati a LED..Citazione:
Originariamente scritto da hgraph
si certo avevo dimenticato di dirlo e il 46" costa più di un krp500a 50" che è il top di gamma della pioneer
... come al solito tutte le domande sui televisori hanno una sola risposta.. kuro 9g!! :D
concordo...se hai possibilità di spendere un bel po' di soldi punta sul pioneer!!
altro che sony lcd samsung led:D
che peccato il suo ritiro dal mercato:(