beh l'idea è buona un bel telo sotto al parabrezza, vpr dietro, e guida automatica stile Io robot!
Visualizzazione Stampabile
beh l'idea è buona un bel telo sotto al parabrezza, vpr dietro, e guida automatica stile Io robot!
Decisamente non lo comprero'... resto in attesa ancora da tempo immemore del lettore dvd da polso....lol
Volevo fa notare che anche il mondo della nautica viene alimentato a 12 Volt...
... e che in certe "barche" spazio per plasma da 60 pollici, proiettori e sale cinema ce n'è...
beh le barche che possono ospitare un 60" ossia con la comune CA, penso siano in primis delle seconde case, in secundis che l'ha sta pieno di sordi, terzus si può comprare un blu ray normale da tavolo visto che avrà sicuramente la CA in barca oltre la CC, quartus se andassi in barche simil case, di sicuro non mi ci andrei a vedere un blu ray :D
pero' quando sbarchi con il tender in spiaggetta fa molto trendy portarti il lettore br portatile con il maggiordomo che si incolla la tua collezione di film rigorosamente in blu. :D :DCitazione:
Originariamente scritto da Uffa
io se tenessi la barca e i soldi e starei in vacanza penserei al blu ray hmmmmmm sicuramente :asd:
e poi maggiordomA che te ne fai di un maggiordomO :asd:
Ragazzi .... gli OT.
Se non siete interessati all'argomento (od all'oggetto in particolare), non è necessario commentare. Soprattutto con frasi ironiche e volutamente sarcastiche.
THX
Alberto :cool:
Citazione:
Originariamente scritto da Picander
Volevo farlo ad un raduno anni fà ma, avendo un tritubo, diventava un po' "pesante" da fare :D :D