Scusate , non ho capito una cosa .
Ma il primo film della serie uscira' ? Dico in Italia !
Mi spiacerebbe non poter sentire in alta definizione la mitica frase " Il mio nome e' Viger ! " :)
Visualizzazione Stampabile
Scusate , non ho capito una cosa .
Ma il primo film della serie uscira' ? Dico in Italia !
Mi spiacerebbe non poter sentire in alta definizione la mitica frase " Il mio nome e' Viger ! " :)
In HD potrai sentire al massimo "my name is Viger", visto che l'audio delle versioni italiane sarà probabilmente il semplice D2.0 :asd::asd:
se esce anche in italia il cofano con i sei fil sì.altrimenti bisognerà aspettare il secondo cofanetto con i rimanenti tre film(1/5/6)
Non credo che i film saranno 2.0 visto che le special edition di tutti i film Hanno il dolby 5.1 e in alcuni casi il dts 5.1.:p :p
Comunque da quel che leggo , dovrebbe uscire anche da noi il primo film , o su un cofanetto o un'altro ! :)
Il primo dovrebbe uscire anche separato dal cofanetto 1-2-3-4-5-6
Il cofanetto con i primi sei film esce il 27 aprile in Germania , quindi ci sono buone speranze che arrivi presto anche da noi.
Certo ;)
Anche perchè, per quanto mi riguarda, o cofano con i 6 Film insieme o niente ;)
Magari aspetto un MegaCofano con tutti i Film della Saga ;)
Pare che i film dal 7 all'11 escano alla fine dell'anno
Thanks ;)
Sempre informatissimo ;)
Cmq dubito per il costo che ne facciano un cofano unico ...
6 + 5 mi sembra uno Split più adeguato e fattibile per molte tasche ;)
Aggiungo una nota:
Paramount in Spagna ha diramato un annuncio che tutti e 11 escono in un ulteriore cofanetto in autunno ... come volevasi dimostrare ci sarà sia 1/6 che 7/11 che 1/11
Ora bisogna solo vedere quali usciranno anche singoli (alcuni non li prenderei neanche gratis di questa saga) e penso che sicuramente almeno il primo e l'11 (quello che esce a maggio, diretto da J. J. Abrams) gli altri bisogna vedere
Secondo logica, dovrebbero uscire singoli almeno l'1, il 5 il 6 ( e ovviamente l'11 ), visto che altrimenti chi compra il cofanetto con la trilogia 2-3-4 non potrebbe completare la serie.Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Il problema è: come faranno a vendere l'inguardabile n. 5 ? Anche se, ripensandoci, in DVD l'ho pure comprato...
effettivamente il quinto film della serie e' bruttino ... se non erro alla regia c'era William Shatner ... il mitico Kirk ! :D
per tagliare la testa al toro spero arrivi da noi il cofano con tutti e sei e non ci si pensa +.(compreso quello brutto....il 5):D
Perchè bruttino il 5 ?
E' sempre star trek.:eek: :eek: