Sarei davvero grato se qualcuno rispondesse. Grazie
Alex
Visualizzazione Stampabile
Sarei davvero grato se qualcuno rispondesse. Grazie
Alex
Attento che rischi richiami da parte dei moderatori se solleciti una risposta! Il forum non è un call center; in molti avranno letto il tuo post e se non hai ancora ricevuto risposta è perchè per il momento nessuno te la sa dare!
Io ti posso solo confermare che lo yamaha rx-v463 è un ampi dal buonissimo rapporto qualità/prezzo!
Discorso sui cavi: non preoccuparti tanto della marca! E' sufficiente che siano schermati e con diametro non inferiore a 1/1,5 mm!
Io ho comprato da poco lo Yamaha Rx-v463 proprio per la PS3. Ha però un problema in quanto collegato via hdmi alla PS3 non riesce a gestire correttamente il 1080p, come troverai anche in questo forum. Può essere che le porte HDMI siano 1.2 e non 1.3, come anche sul 563. L'unico potrebbe essere il 663 che ha HDMI 1.3, o partire dal 465 della serie nuova(che in italia uscira a maggio penso) , che dovrebbe anche esso avere le porte 1.3
In settimana cercherò di farmelo cambiare dal momento che l'ho preso da appena 4 giorni.
Il tipo di hdmi non c'entra nulla; il 463 dovrebbe (teoricamente) gestire correttamente i 1080p! Se non lo fa potrebbe esserci una incompatibilità con certi modelli tv (è solo un'ipotesi)!
Citazione:
Originariamente scritto da reyll03
io ho avuto problemi con ps3 ed il 7300. per ora ho risolto mettendo l'uscita video da ps3 hdmi diretta alla tv e l'audio all'ampli con il cavo ottico digitale.... altrimenti avevo problemi di sfarfallio alla tv ed effetto nebbiolina......
:cry:
Io ho il tuo sistema e nessun problema. L'immagine si vede bene. Inoltre l'audio è anche ben gestito e di buona qualità pur non avendo il massimo delle casse, delle infinity in legno (per me il max sono casse tipo chario).
Il krf-v7300d si trova a 250 euro già spedito
( solo i modelli che hanno la "x" di intramezzo Krf-x....al posto della "v" Krf-v...sono certificati Thx e tutti dotati di sezione pre per tutti i canali quindi diffcile sbagliarsi per la prossima volta con i Kenwood )
Per entrare nel mondo dell'ht credete che il kenwood krf-v7300d sia una valida scelta? Ho un lettore blu ray lg bd350,di cui sono soddisfatto nonostante sia un entry level e magari anche con un amplificatore entry che sulla carta promette molte cose sarei soddisfatto:)
Considerate che del 3d al momento non mi interessa..
Quando ho provato il 7300 ed il 9300 non ho avuto nessun problema con il 9300 provato nel 2008 fatta con un philips bdp 7100 ed una ps3 fat da 80 gb fine 2009 il 7300 l'ho provato con Oppo bdp 83 e con il Marantz dv 6001 e Philips bdp3000 e andava bene http://www.afdigitale.it/FORUM/Topic382616-18-1.aspx
Tutti gli ampli di tutte le marche possono avere problemi verifica i cavi in dotazione ed al limite per prova disabilita per prova il 32 bit deep color
Da quanto leggo(anche se non ho proprio capito tutto) sembra un buon prodotto.
Mi potresti spiegare quello che intendi quando dici "Tutti gli ampli di tutte le marche possono avere problemi verifica i cavi in dotazione ed al limite per prova disabilita per prova il 32 bit deep color"? Scusami ma non ho capito bene..:)