Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da vinman9999
Per questo la mia curiosita di sapere quanti canali ci sono in Italia che trasmettono film in HD....
sono solo due, di cui uno è un doppione dell'altro (identica programmazione sfasata di 24 ore); poi abbiamo NatGeoHD e NextHD e 3 canali di sport.
Prima che in Italia tutte le trasmissioni satellitari siano in HD, ne deve ancora scorrere di acqua sotto i ponti :asd::asd:
-
semi ot: ma solo io trovo che le puntate dalla 16 stagione in poi siano delle mezze boiate? io sono un MEGA appassionato dei "gialli" (l'hd del mio mysky è per l'80% occupato dalle puntate tasmesse su sky fox). non riesco ad accettare cellulari,internet e linguaggio moderno. che sia rimasto al 1990? ho la sindrome simil peter pan (un po sì,ammetto che il tempo che passa mi divora dentro. ed è un pèo presto forse dato che non ho ancora 30 anni...:rolleyes: )
Comunque ben venga (ma verrà?) l'hd dei simpson anche per le serie. il film artisticamente mi ha deluso ma la qualità video è da riferimento...
-
-
ti quoto ale,
alle puntate nuove manca quel qualcosa di quelle vecchie.. le innovazioni tecnologiche le trovo anche io fuori luogo, ed anche quei personaggi a cui hanno cambiato le voci non sono piu gli stessi..!
-
edito perche' per una svista non avevo visto la precedente risposta.....
pensavo che le trasmissioni loro avessero copertura anche qui...
quindi niente simpson :(
-
ma visto che dal 1 luglio anche in italia finalmente arriverà fox HD...qualcuno sa se metteranno qusta stagione dei simpson in HD??...perchè visto che la 19 è stata trasmessa da italia 1 e non da fox non vorrei che accada ciò anche per la 20...rischiando cosi di non vederla in HD..
-
I diritti per la prima visione sono di Italia1 non di Fox
-
Bisognera' dunque attendere quantomeno l'anno prossimo...
-
Mi sa anche di piu'...
Quanti anni separano Italia1 da Fox? Adesso non ricordo quale sia la stagione piu' recente passata da Fox, magari qualcuno ricorda meglio di me
-
c"e molto piu di 1 anno di differenza....:cry:
-
prima il distacco era molto più grande, adesso si è accorciato a circa 1-2 anni... l'unica cosa positiva è che antonio genna ha detto che i diritti della fox sono tornati alla nostra fox...
-
Mi pare di aver visto su Fox un episodio della stagione 11...negli USA dove sono arrivati?
-
se non sbaglio fox italia ha finito di trasmettere un paio di mesi fa la 17...italia 1 è arrivata alla 19....mentre in america hanno iniziato a trasmettere la 21 (seconda stagione in 16:9 e HD)...
-
beh allora alla prox dovremmo esserci :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
negli USA dove sono arrivati?
Negli Usa è terminata la stagione 20 lo scorso 17 maggio con il ventunesimo episodio (il 441esimo in totale :eek: )
Riguardo all'HD e al 16/9 non riguarda tutta la ventesima stagione ma solo a partire dall'episodio 10 trasmesso lo scorso 15 febbraio, quindi su 441 episodi solo 12 sono in HD, tutti gli altri sono in 4/3 SD