Citazione:
Originariamente scritto da antonio leone
Questi diffusori come li trovi???sai se ci sono poisti d'ascolto vicino a Latina, risco a trovare nei rivenditori che ci sono solo jbl tannoy sonus faber monitor audio...
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da antonio leone
Questi diffusori come li trovi???sai se ci sono poisti d'ascolto vicino a Latina, risco a trovare nei rivenditori che ci sono solo jbl tannoy sonus faber monitor audio...
ottimi
non saprei se ci sono posti lì vicino.....
li ho trovati a 500 euro nuovi da negozio a gaeta...li potrei ascoltarli e nel caso comprarli...come prezzo ci siamo???o è troppo...???cmq sia sono megli delle focal che mi hanno consigliato...???
????????????
simone89
ti rammento che le quotature integrali sono vietate, prova ad usare il tasto "Rispondi" o il tasto "risposta veloce" invece del tasto "quota"
grazie della collaborazione, ciao
Le Focal le ho sentite poche volte....con le B&W685 ho fatto tante prove...con Ampli Rotel, NAD, Marantz....per me sono molto molto valide.
Qualita' costruttiva ottima...il prezzo di 500 mi sembra onesto. Per me vai sul sicuro.
Io le ho sempre trovate dinamiche...le frequenze sempre chiare e mai preponderanti (per es a suo tempo ho scelto le BR2 per budget, ma anche perche' a me piace il basso piu' pieno)....
Da qualche discorso con chi le ha...si adattano ad ampli con una potenza non limitata (diciamo dai 60W in su....attorno ai 40W l ampli fa un po fatica a farle vibrare per bene...e non le gusti a tutta).
La cosa migliore....provale.
Ottime le B&W però valuterei anche le Mordaunt Short Mezzo, dovremmo esserci come spesa...
Il mio amplificatore eroga 90w reali a 8ohm, almeno cosi ho letto e come suono nn influisce molto sulla resa finale, è neutro...sto prendendo in seria cosiderazione le B&W 685, ma sto dando un occhiata anche alle Mordaunt Short Mezzo, e vorrei ascoltarle(devo solo trovarle in zona, a roma conoscete qualche rivenditore???)...ciao grazie