Visualizzazione Stampabile
-
Tanto per non smentire quanto detto sopra, anche ieri sera c'è stato qualcosa che lascia parecchio perplessi....che strano quel rigore....forse balottelli pensava che a bordo campo ci fossero i giudici con la paletta a giudicare la qualità del tuffo....
pazienza, diamoci al rugby, almeno lì i tuffi sono reali....
-
Citazione:
Originariamente scritto da kaljeppo
pazienza, diamoci al rugby, almeno lì i tuffi sono reali....
Perfettamente d'accordo con te,d'altronde a milano chi tocca i fili(inter)muore.....
-
Non bisogna chiedersi quello che stava a pensare balotelli, mi sembra superfluo.
Piuttosto bisogna chiedersi se quello che dice quella specie d'allenatore se lo prepara la sera prima come un bravo scolaro.
-
-
megaquote Giangi!
la mia seconda squadra! :D
Forza red devils!!! :yeah:
-
mourinho da fastidio solo perche' dice la sacra verita', vi lamentate per un rigore? io mi lamenterei per i furti sotto gli occhi di tutti in 30 anni da parte dei gobbi, che oltretutto dovrebbero ancora essere in serie c!!!!!FORZA CHELSEA!!!!!
-
Bella Samp stasera,non trovate?:)
-
-
3 ceci e tutti a casa!..............vabbè dai, ora si rifaranno con il Man Utd.............all' OLD TRAFFORD!! ah ah ah :D
-
Mi aspettavo qualche rigore o goal di mano nel secondo tempo.....
Che patita noiosa :D
Ale
-
Nella sconfitta, anzi nel tonfo , di ieri sera si è visto lo zampino di Tronchetti provera.
Nell'azione di cordoba che mette giù il sampdoriano con le mani è espulsione e gli ha dato il giaLLO:rolleyes:
subito dopo va giustamente espulso il giocatore della samp per fallo da dietro e pericoloso, poi ....Zanetti stesso fallo da dietro ma ancora più pericoloso solo ...giallo.
C'è davvero una strana aria attorno all'Inter ha ragione moumou :D :p
-
Io ho l'impressione che la "beneamata" riesca a rubare anche quando perde 3-0.