forse ho capito, ci sono delle impostazioni che non gli piacciono...
ho disabilitato tutto sul FFDshow e si apre il TT
abilito il resize a 1024*756 chiudo il TT . Quando lo riapro si genera errore il TT e non si apre
Visualizzazione Stampabile
forse ho capito, ci sono delle impostazioni che non gli piacciono...
ho disabilitato tutto sul FFDshow e si apre il TT
abilito il resize a 1024*756 chiudo il TT . Quando lo riapro si genera errore il TT e non si apre
con TT si possono aprire anche file su HD?
nel resize nella tendina mi fà solo scegliere 640*480 o 320*256 come mai??? se metto un valore io si blocca TT
Non saprei, il valore lo puoi scrivere a mano nei campi.
appunto se lo scrivo 1024-576 il TT non parte piu. boh...
Hai provato a riavviare dopo aver cambiato i valori?
si
Allora non so proprio cosa dirti, sorry :(
sigh ...:confused:
grazie lo stesso
Anche se sembra abbastanza distruttivo come suggerimento, e magari anche un po' ozioso, mi sento di dartelo lo stesso.
Reinstalla il sistema operativo.
Ad un certo punto della sua esistenza, il TT mi è esploso. Il risultato era che non era più possibile mettere in pausa o andare avanti o indietro veloce, pena la perdita del flusso audio.
Non c'è stato verso di risolvere. Neanche reinstallando tutti i software della catena. Unica soluzione per me è stata la reinstallazione del sistema operativo. Per risolvere alcune stranezze è spesso l'unico modo esistente.
ciaooo
Ciao!! Se la cosa ti puo' rinquorare sappi che a me il TT fa' esattamente la stessa medesima cosa!!! :eek:
Ora ti chiedo;
1 - per caso hai il Win2000 Pro come S.O. ???? Io ce l'ho.
2 - Hai altri player S.W. installati???
3- Che DirectX hai installate??
4- Potrebbe essere che hai qualche player S.W. che usa delle librerie dinamiche prioritarie, per cui la macchina non ne vuol sapere di far partire il T.T. ... Boh!
...sta' di fatto che...anch'io sono disperato, ma alla fine quando succedono queste cose sul PC, io faccio una bella disinstallazione del programma che mi da' problemi, e ne installo qualcun'altro che non me ne da'! Alla fine infatti sto' usando il WinDVD 5 platinum che va' bene e non si blocca mai, calcola pero' che ancora non ho collegato il pc al VPR, mi manca il cavo che sto' aspettando, quindi e' capace che col VPR attaccato, il WinDVD alla fine potrebbe dare problemi sulle famose scene con microscatti, non saprei dire fino a che non mi arriva sto' cavo benedetto!
Purtroppo con i PC personali sono troppe le componenti che si vengono ad incrociare del per cui un dato programma potrebbe dare problemi a me anziche ad un altro, e viceversa... sta' di fatto che se uno vuol fare un HTPC stabile, dovrebbe creare una macchina apposta per tale scopo, facendo l'immagine con il NORTON GHOST cosi' che ai primi problemi, si fa' un bel RESET della macchina, e torna tutto al punto di partenza, pero' anch'io come te sto' cercando di sfruttare il pc che uso anche per altri scopi, di abilitarlo anche come HTPC, ma ahime' la moglie ubriaca e la botte piena non se' po' ave'!!! :D ...quindi.. mi sa' che tocca rinunciare al TT sigh..:confused:
ciao :(
Citazione:
gian de bit ha scritto:
Ciao!! Se la cosa ti puo' rinquorare sappi che a me il TT fa' esattamente la stessa medesima cosa!!! :eek:
Ora ti chiedo;
1 - per caso hai il Win2000 Pro come S.O. ???? Io ce l'ho.
2 - Hai altri player S.W. installati???
3- Che DirectX hai installate??
4- Potrebbe essere che hai qualche player S.W. che usa delle librerie dinamiche prioritarie, per cui la macchina non ne vuol sapere di far partire il T.T. ... Boh!
...sta' di fatto che...anch'io sono disperato, ma alla fine quando succedono queste cose sul PC, io faccio una bella disinstallazione del programma che mi da' problemi, e ne installo qualcun'altro che non me ne da'! Alla fine infatti sto' usando il WinDVD 5 platinum che va' bene e non si blocca mai, calcola pero' che ancora non ho collegato il pc al VPR, mi manca il cavo che sto' aspettando, quindi e' capace che col VPR attaccato, il WinDVD alla fine potrebbe dare problemi sulle famose scene con microscatti, non saprei dire fino a che non mi arriva sto' cavo benedetto!
Purtroppo con i PC personali sono troppe le componenti che si vengono ad incrociare del per cui un dato programma potrebbe dare problemi a me anziche ad un altro, e viceversa... sta' di fatto che se uno vuol fare un HTPC stabile, dovrebbe creare una macchina apposta per tale scopo, facendo l'immagine con il NORTON GHOST cosi' che ai primi problemi, si fa' un bel RESET della macchina, e torna tutto al punto di partenza, pero' anch'io come te sto' cercando di sfruttare il pc che uso anche per altri scopi, di abilitarlo anche come HTPC, ma ahime' la moglie ubriaca e la botte piena non se' po' ave'!!! :D ...quindi.. mi sa' che tocca rinunciare al TT sigh..:confused:
ciao :(
1 - per caso hai il Win2000 Pro come S.O. ???? SI
2 - Hai altri player S.W. installati??? SI - powerdvd
3 - Che DirectX hai installate?? - 9b
ma il problema è la stabilita di questo TT che non mi sembra che gli sviluppatori stiano facendo molto sforzo per questo...mah...
sicuramente non formatto di certo un sistema operativo perchè TT non funziona...vuol dire che non lo uso..eh eh e continuo ad usare powerdvd
ciaoooo
Hai windows 2k sp4 per caso?
Nooo...ma che sei matto foramttare solo ***' un player non funziona?? No no fai bene!! Forza PowerDVD e WinDVD!!! A me il WinDVD 5 mi va' che e' una meraviglia, ma ovviamente non potendo fare raffronti di qualita' video col TT in quanto non mi funge, nn posso dire se sia meglio...Citazione:
chiccone_99 ha scritto:
sicuramente non formatto di certo un sistema operativo perchè TT non funziona...vuol dire che non lo uso..eh eh e continuo ad usare powerdvd
ciaoooo
PS: secondo me, e' Windows2000 pro che non digerisce il TT, gli esperti che leggono qui, cosa dicono?? :)
ciao
E' un problema noto il fatto che Win2k SP4 non digerisca TT :(
Il forum della TheaterTek è piena di informazioni a riguardo, vi dò solo un link, ma ci sono decine di thread: http://forums.theatertek.com/showthr...&highlight=sp4
Se scrivete al loro supporto tecnico vi dovrebbero mandare dei filtri beta che dovrebbero risolvere il problema, cmq seguite il loro sito per più informazioni.