Re: Ed aveva ragione !!!!
Citazione:
peppemar ha scritto:
Sono disgustato, da veri amanti del'home theater e quindi del cinema, non mi sarei mai aspettato disquisizioni di questo tipo, adesso non venitemi a raccontare la storia della copia personale.
E' semplicemente illegale, oltre che assurdo e di cattivo gusto.
I dvd costano cari non comprateli !!!
Ciao
quoto
Re: Ed aveva ragione !!!!
Citazione:
peppemar ha scritto:
Sono disgustato, da veri amanti del'home theater e quindi del cinema, non mi sarei mai aspettato disquisizioni di questo tipo, adesso non venitemi a raccontare la storia della copia personale.
E' semplicemente illegale, oltre che assurdo e di cattivo gusto.
I dvd costano cari non comprateli !!!
Ciao
Ma non ho capito che mi stai venedno a fare i conti in tasca? Non pensi di aver esagerato? Se voglio perdere una mezzoretta a copiarmi un dvd sia per avere una copia di backup per uso personale che per divertirmi un pò ed avendo la capacità e la possibilità per farlo non capisco perchè ti dia così fastidio?
Se non sai come si fa non ti incazzare posso darti qualce dritta:D :D (ovviamente scherzo non vuole essere una provacazione ma semplicemente un modo per sdrammatizzare!)
Re: dvd masterizzati e vpr
Citazione:
fish ha scritto:
come vengono letti i DVD masterizzati (copie da dvd a noleggio)dai vpr (ad esempio Sanyo z2)....
Sebbene io sia assolutamente d'accordo con la produzione di copie personali, purché registrate da materiale di proprietà, non posso invece che censurare la copia (magari anche sistematica) dei DVD video presi a noleggio.
Discussione chiusa
Emidio Frattaroli