Visualizzazione Stampabile
-
se ti interessa la sezione video visto che hai elencato il 2809 io ti consiglierei un onkyo 876 che ha la sezione video superiore al denon, poi del resto e superiore anche nelle caratteristiche audio e generali, poi hai 4 ingressi hdmi e 2 uscite. per il segnale audio si esce in 5.1 con hdmi ed anche i segnali ad alta definizione come dolby tr. hd e dts hd, mentre se lo colleghi in ottico non uscira le codifiche hd ma solo dd e dts
-
L'Onkyo 876 consigliato ..che dovrebbe essere meglio del Denon anche se nn collego le hdmi ma con il coassiale o meglio l'uscita ottica....posso cmq sentire un buon audio sulle 5 casse?( anche se io vorrei un 7.1)
e poi ho bisogno dei link delle casse e sub...
spesa media se riuscissi a rimanere nelle 500 euro x i diffusori e sub
e' fattibile?
grazie....
-
cerca di investire qualcosa in pił per i diffusori.... le Indiana Line Tesi potrebbero fare al caso tuo. In abbinamento potresti metterci un onkyo 606;)
-
x l'amplificatore avrei deciso x l'onkyo 876
x casse e subw non saprei proprio cosa abbinare di competitivo senza spendere una fortuna
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gallus1977
senza spendere una fortuna
Serie HC o tesi di Indiana Line...
-
in questa sezione si parla di ampli
per i diffusori, fai un giro nella apposita sezione e troverai millemila thread per diffusori da 550 euro, per le Tesi, per le HC etc etc
grazie per la collaborazione, ciao
-
ragazzi scusate l'intromissione ma il denon 1709 veicola l'audio tramite hdmi
-
Non mi pare...devi andare sul 1909 almeno (se non ricordo male...);)