Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
Nel caso specifico di SF The Movie... il gioco risale al 1994, il gioco originale è stato creato su questo hardwere per i cabinati nelle sale gioco.
Appunto...quindi il lancio di questa "nuova" idea di film+videogioco, sarebbe la riproposta di un gioco di 15 anni fa, senza manco cambiare la grafica ? E lo spacciano come "videogioco per PS3" ??
Non ho capito se l'idea è di dare un videogioco decente assieme ad un film scadente per poter vendere il film che altrimenti non avrebbe comprato nessuno, oppure il contrario... (nel caso di SF, faccio fatica a capire quale sia quello decente :) )
-
L'idea in se non è del tutto malvagia. D'altro canto non ci vedo nulla di così innovativo, anche se nella norma si parla di offerte speciali che magari vedono i film abbinati ai libri da cui sono tratti e di sicuro non si parla di una vera integrazione in unico formato. Per quanto riguarda il prezzo concordo con chi ritiene improbabile un abbattimento davvero interessante. Mettiamo che un gioco PS3 costi circa 75 euro (perchè questo è il prezzo dei giochi PS3 - 60 sono quelli MS) e che un film in BD possa arrivare intorno ai 25. Credo che il massimo ottenibile sia di pagare il bundle all'incirca 90 euro. Forse potrebbe funzionare in casi molto eclatanti, ma visto che notoriamente gli spin-off tratti dai film hanno una qualità media abbastanza scarsina, non so quanti potrebbero essere davvero interessati alla cosa. Insomma, io il BD di HP e il principe mezzosangue lo prenderò di sicuro ma il gioco se lo possono anche tenere! e questo vale per tanti altri.