Visualizzazione Stampabile
-
sei folle!!
comunque se uno e' innamorato fa cose folli!!
sicuramente apprezzeranno le tue donne (moglie e figlie\a)
-
Non lo puoi fare stando all'esterno del cimitero, devi per forza entrare ?
Questo per due motivi.
Il primo è quello paventato da te: ci può sempre essere qualcuno che non gradisce e se è particolarmente tignoso può anche fare una denuncia (farla non costa nulla), oltre al fatto che vedere entrare qualcuno in un cimitero con un mazzo di palloncini può sollevare la curiosità anche dei più distratti; se poi è anche un po' presto può darsi che non sia ancora aperto.
Secondo motivo, questo legato alla destinataria: il vedere il tutto fatto dall'interno di un cimitero potrebbe rovinare un pochino la cosa.
Se invece il tutto viene fatto all'esterno allora penso che possa andare, è anche originale.
Visto che sei al mare, in c... alla balena. :D
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da nordata
...vedere entrare qualcuno in un cimitero con un mazzo di palloncini ...
Ciao
...puó sempre dire che ha organizzato una festa... :D
-
Speriamo non ci sia un funerale allo stesso momento :D
Stefano
-
occhio a quello che combini,
non vorrei vederti il giorno dopo su studio aperto
:D :D
-
ale sei un grande!
io ono romantico come un caterpillar!:D
-
@ norico
diciamo che non sono proprio NEL cimitero ma nel piazzale DEL cimitero.
due cose giuste comunque le avete consigliTE:
1) il meteo
2) che non ci sia un funerale.
Ma il mio gesto credo che non possa offendere nessuno, non faccio nulla di male e il tutto durerà si e no 2 minuti. probabilmente (spero ) non mi noterà nessuno....
altrimenti.....TG5 :cry:
-
a che ora hai detto che farai la cosa?
scegli te se vuoi le iene o il gabibbo :D
-
..anche io per San Valentino volevo organizzare qualche cosa di originale che piacesse alla mia bella, un idea ce l’avevo ma non riuscivo ad organizzarla perché mi mancava la location, alcuni elementi utili al fine e qualche d’uno che mi aiutasse nella realizzazione…
ma ora leggendo il tuo post mi si sono aperti gli occhi!! :rolleyes:
Infatti, cercavo una location nella natura e priva di ostacoli e..
Spoiler: |
tra la casa e il posto dove sarò non c'è niente,solo prati e alberi |
inoltre necessitavo di alcuni bersagli possibilmente mobili naturalmente qualche d’uno che li rilasci..
Spoiler: |
mollerò tutti e 60 i palloncini che prenderanno il volo |
quindi penso che riuscirò a portare la mia amata a sbizzarrirsi con il suo hobby.. IL TIRASSEGNO!!! :D
P.S. per che ora pensi di uscire per andare sulla collinetta?!
-
Citazione:
Originariamente scritto da bellpop
... IL TIRASSEGNO!!! :D
P.S. per che ora pensi di uscire per andare sulla collinetta?!
:eek:
We, mica vorrai andare a sforacchiare i palloncini di Ale? :eek: :D :p
-
e ci mancherebbe.......:mad:
con il Kulo de mi devo fare a gonfiare 60 palloncini e attaccarci i biglietti......piuttosto come bersaglio usa me ma di grazia i palloncini no......:cry:
e poi si sà, ci vuol passione,molta pazienza e un filo di incoscienza....(mi,sol diesis min,fa diesis min, si.....)
-
Sulla durata del palloncino con l'elio? meglio che stasera faccio una prova.
il fatto è che per 4 bombolette del "menga" di elio ho speso 70 euro.
ogni bombola mi "garantisce" 15/20 palloncini.......
penso che 12/14 ore dovrebbero tenere però...altrimenti devo alzarmi alle 4 del mattino per preparare il tutto........
si fa cosi e tutto è apparecchiato,per il cuore e per il palato......
-
beh... certo che al giorno di SAN VALENTINO mandare messaggi d'AMORE da un cimitero ......:hic: .....:angel: .....:tapiro:
-
ale
pero' visto che ci stai coinvolgento in quasta tua opera.... minimo minimo vogliamo vedere anche un filmato del tutto.
Quando la tua Lei accende il lettore, non puoi dirle di accendere anche una cam gia' pronta all'uso e puntata sul cimitero? :angel:
siamo curiosi dai!!
-
Cose da REAL TV.La tua LEI puo' pensare di essere a ''SCHERZI A PARTE'':eek: :eek: :eek: