Sardegna:
C5
Ita1
R4 tutte e tre a 720p
Raiuno
Rai testhd tutte e due a 1080p
Visualizzazione Stampabile
Sardegna:
C5
Ita1
R4 tutte e tre a 720p
Raiuno
Rai testhd tutte e due a 1080p
1080 p ??
sicuro? generalemente è i non p...
sulla mia Tv nn trovo sti canali!!!Citazione:
Originariamente scritto da matteo71
qui si parla solo di canali HD
In sicilia ancora niente hd????:cry:
in alto adige
rai1
rai2
reti mediaset
tramite R.a.s. provinciale:
orf1(austria)
orf2 "
ard (germania)
zdf "
sf1 (svizzera)
sf2 "
le reti straniere penso trasmettino con una codifica diversa poichè la differenza di qualità dell'immagine è a dir poco abissale.I film in dolby sorraund poi sono quasi nella norma.
ciao
Se sei di Roma controlla di aver posizionato bene l'antenna.
Io giovedì pagherò 150-180 euri all'antennista per farmi alzare il palo da 6 a 12 metri perchè non prendo alcuni canali.:cry:
Ciao!:)
Citazione:
Originariamente scritto da tubaro
ma sono tutti canali HD? se si, in che risoluzione?
I canali HD in Sardegna sono tutti upscalati,non in 16/9,e con una qualità pessima.Speriamo in un miglioramento a breve.
é ancora pessima la qualità dei canali hd in sardegna?
E in Trentino come si vedono rai 1 e rai 2 hd?
A parte ORF1, nessuno di questi canali trasmette in hd nemmeno in patria: in Svizzera c'è un canale HD apposito (HD Suisse) che trasmette programmi distinti da quelli dei singoli canali nazionali monolinguistici. In Germania i canali pubblici in HD partiranno l'anno prossimo (più o meno in coincidenza con le Olimpiadi invernali).Citazione:
Originariamente scritto da tubaro
Non facciamo confusione fra canali in 16:9 SD e canali HD.
Bye, Chris
assolutamente "i" e non p, controlla bene :pCitazione:
Originariamente scritto da Absolute
In Lombardia???
ciao a tutti
suppongo che per vedere i canali del dtt in hd serva un decoder adatto...me ne potreste consigliare un modello ?
se non hai un tv recentissimo con tuner DTT HD integrato potresti pensare al Hantarex Aries 1000H: è uno dei pochi in giro che io sappia...Citazione:
Originariamente scritto da MANuHELL
occhio però che nei prossimi mesi/anni potrebbero cambiare il codec di codifica HD (H.264/MPEG4...)
ciauzzz