con questi soldi ci si fa almeno un sistema core2duo
Visualizzazione Stampabile
con questi soldi ci si fa almeno un sistema core2duo
Ciao, io adopero PowerDVD 7 Ultra con i settaggi normali (l' importante è che adoperi l' accellerazione della scheda video).Citazione:
Originariamente scritto da kemal69
Per i vari MKV, ecc, adopero MPCHD .....
L' unica cosa che non ho detto è che ho da subito aumentato la memoria ram a 2 GB (costo meno di 20 Euro).
Per ora confermo quello che ho detto......SI con la cifra che costa si posso assemblare dei dual core....ma non così piccoli ed eleganti.
(Ho trovato la pace con mia moglie facendogli vedere l' eeebox......quasi quasi me lo regalava lei)
Alberto
Soprattutto mi chiedo se è possibile assemblare un mediacenter più potente, ma allo stesso tempo silenzioso come la macchina asus allo stesso prezzo.Citazione:
Originariamente scritto da albertofab
Volevo prenderlo pure io questo nuovo b206, ma dopo quello che ho letto sui problemi di fluidità e la voce non sincronizzata per i filmati in HD penso che aspetterò qualcosa di meglio. :cry:
@jpjcssource
Allo stesso prezzo no, è impossibile (la miniaturizzazione costa), se puoi spendere di più trovi mac mini, oppure puoi prendere l'xc mini aopen (devi aggiungere un processore intel mobile, ram ed hard disk).
PS: attento alle quotature integrali, sono vietate dal regolamento.
Scusa, è che sono abituato da anni su hwupgrade e mi dimentico invece che da questa parte non si possono fare le quotature integrali :fagiano:
Comunque, adesso non ci resta che aspettare qualche macchina Atom 330 dual core + 9400M nella piattaforma ION, se ci saranno macchine così equipaggiate allo stesso prezzo di questo eeebox, sarebbe il massimo, vedendo che, già con un Atom singlecore se la cavano già bene con segnali full hd.