parlano benissimo dell'integrato della Unison l'unico... e anche gli altri
per mia indole andrei su qualcosa a transistor e di buona potenza... tipo Am Audio nn si sbaglia mai con qualche watt in piu
Visualizzazione Stampabile
parlano benissimo dell'integrato della Unison l'unico... e anche gli altri
per mia indole andrei su qualcosa a transistor e di buona potenza... tipo Am Audio nn si sbaglia mai con qualche watt in piu
Dipende cosa devi pilotare
ragazzi ho fatto la scelta !!
fidandomi ciecamente del mio amico negoziante ho acquistato il prima luna e ne sono veramente soddisfatto , certo con la musica rock non fa gridare al miracolo ma...ragazziii....con generi tipo jazz ,strumentale,melodica e pop (specialmente con voci femminili ;Elisa,Giorgia e Consoli) è STUPENDO e la potenza non manca per le mie 704.
sono molto contento ( ricordate che cmq non sono un super audiofilo) e se penso che ,per adesso il tutto è collegato ad un lettore hd-dvd toshiba xe1 per mancanza di f:mad: ndi........
quindi il prossimo passo è il lettore cd,che probabilmente sarà un Minimax tube .
ciao
il prossimo passo è un ampli a transistor :D
se fossi fissato come te con i watt ....si !Citazione:
Originariamente scritto da Scleb
ciao:D :D :D
ehehehe è che la mia esperienza è stata con diffusori ad efficenza medio alta e ho notato gran differenza tra una ventina di watt e 200 anche a pari volume... e con 20 nn suonavan certo piano... solo che nn c'è paragone in termini di precisione in basso