32PFL7803D/10 brevissima recensione
Ragazzi questo modello è semplicemente il migliore nella sua categoria,ovvero quella degli lcd 32 Full Hd..non sbattete ulteriormente la testa...si mangia sia samsung che sharp,per qualità audio/video,contrasto e rendimento nei videogiochi...vi posso assicurare che ne ho provati davvero tanti e rispetto alla casa sudcoreana c'è un abisso..parlo dei modelli LE32A558 e 32A656A1F ...la qualità audio di questi ultimi due è davvero la peggiore mai vista su di un apparecchio audiovisivo...è giusto spezzare una lancia a favore però per il nero che possiedono e per l'ottimo rapporto qualità/prezzo...ma a mio avviso non basta...si paga molto il design che non mi sembra altro che un qualcosa di minimale enfatizzato per far breccia nel mercato...sharp (LC-32D65E) a livello video va in pari ma la pecca è sempre l'audio..disastroso!Sony è ancora un gradino sopra e con il KDL-32W4000 sfiora la perfezione...peccato per il prezzo...parlo sempre in ambito dei 32"/82 cm di diagonale...spero di esservi stato d'aiuto!
a presto