da possessore del 456 penso di potertelo consigliare vivamente.Citazione:
Originariamente scritto da anbotta
Anche a me il Pana non piaceva molto, esteticamente e no.
Il 456 on-line lo trovi a 570,00 circa + ss. Lascia perdere il 418.
ciao
Visualizzazione Stampabile
da possessore del 456 penso di potertelo consigliare vivamente.Citazione:
Anche a me il Pana non piaceva molto, esteticamente e no.
Il 456 on-line lo trovi a 570,00 circa + ss. Lascia perdere il 418.
ciao
ieri finalmente ho trovato un negozio mediaworld che aveva pronto sia il pana TH-42PX8 sia il samsung 456.
vi dirò che tra i due si vede meglio il panasonic, ma al tempo stesso guardandomi attorno non so perchè ma a primo impatto mi piacciono molto di più gli LG. sia esteticamente che come vivacità dei colori.
il modello non lo ricordo (ricordo solo il 3000 alla fine) e costavano entrambe 699 euro.
il commesso mi ha detto che a parità di prezzo è consigliabile Panasonic a livello di affidabilità, ammettendo anche lui che l'LG si vedeva bene davvero.
i samsung me li ha "sconsigliati" vivamente per il plasma, consigliandoli per l'LCD, ad esempio c'era il 40" LCD sempre della serie "456" che effettivamente si vedeva bene
uff........
Scusami se mi accodo, ma leggendo il tuo topic mi sono accorto che siamo un pò nella stessa situazione.Citazione:
Entrambi abbiamo un budget simile ed entrambi abbiamo preso in considerazione lo stesso Plasma samsung (per la verità io all'inizio consideravo il modello base, ma in un altro topic mi hanno consigliato il 456).
Anche io non sono ancora certo se comprare un plasma o un lcd per i miei genitori.
L'unica cosa certa è il budget, intorno ai 650-700 euro e la grandezza, 42 pollici.
Come mai ti hanno sconsigliato il samsung per i plasma? Io non è che mi fidi molto dei commessi dei grandi centri, mi sono accorto che in altri campi(dove mi tengo informato: pc, cellulari, console), spesso, ne so più io che loro...
Come ti ho già scritto poco tempo fa, io ho un LG PG3000, si vede una meraviglia anche a soli 2 metri di distanza ed esteticamente è elegantissimo... ormai la maggior parte delle TV plasma-lcd HD Ready tra 37 e 42 pollici si aggira su quella fascia di prezzo o poco più, quindi vai tranquillo e lascia perdere i pareri dei commessi: sono istruiti per cercare di convincere la gente ad acquistare i Full HD ;)
su questo sono d'accordo al 100%! :DCitazione:
Originariamente scritto da Alfredo2009
ok
la scelta sarà tra:
Panasonic 42PX8 (679€)
LG 42PG6000 (649€)
LG ha più ingressi HDMI, ha contrasto 30000:1 invece di panasonic che è 10000:1
vedremo alla fine chi la vince ;)
scusa ma si trova alla stessa cifra (o molto poco di più) il 42px80 che ha 3 HDMI, l'ingresso PC ed un contrasto (vero!) maggiore, l'ingresso per le schede SD e altre migliorie elettroniche...anzi quello del PX8 no? :confused:Citazione:
PS: on-line si trova a 700 euro incluso di spedizioni il 42px81 che ha anche il decoder digitale terrestre HD e l'uscita audio ottica digitale, però solo on-line visto che è di importazione ;)
Per l'LG invece mi sembra il modello giusto.
bye
Ti consigli il pana 42px80.
L'ho preso da un mese ed è uno spettacolo.
Uso i tuoi stessi ingressi e lo vedo da 3 metri.... una bomba.
comprato !!!!
ho preso il Pana 42PX8E , pagato 649€ e mi sembra ottimo prezzo.
ho fatto bene ? plasma 42 pollici , 100hz e altre cose varie.
ho comprato anche la xbox360 con cavo composito, così ci gioco e ci vedo i DVD.
prossima spesa.............home theatre 5.1
questa sera lo accendo per la prima volta........avete consigli da darmi riguardo le prime ore di utilizzo? come devo impostarlo? a cosa devo fare attenzione?
grazie mille a tutti
Component... suppongo... ;)Citazione:
l'xbox360 ce l'ho anch'io ma collegata in HDMI! ;)Citazione:
una domanda: ma collegata in HDMI si vede decisamente meglio rispetto al collegamento component ? a parità di gioco a cui sto giocando o di film in dvd che sto vedendo ovviamente.Citazione:
Originariamente scritto da uomòz79