Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Micio
Ti dico la mia, poi ci saranno tanti fan LCDisti.
Non avrei dubbi sul plasma.
1° per il livello del nero
2° per contrasto
3° per la colorimetria
Il ghost è na leggenda, se gli fai un buon rodaggio non avrai problemi
di stampaggio, te lo dice uno che gioca anche 6 ore filate con l'Xbox:cool:
Adesso arriveranno le critiche da chi ha un LCD, ma se fossero onesti affermerebbero la superiorità dei plasma!!!!!
Premetto che sono nella identica situazione di Confuso80. Sono alla scelta del TV ed anch'io mi sto' facendo un sacco di seghe mentali su "plasma o LCD", anche se ultimamente sono + orientato sul plasma. E tutti i post che ho letto in questi giorni non hanno fatto altro che aumentare la mia confusione mentale.
Una cosa te la volevo chiedere, pero', Micio.
Cosa intendi con esattezza per "fargli fare un buon rodaggio" ????????
Che vo' di' ?????? :)
Grazie
-
Rodare un plasma significa utilizzarlo per le (di solito) prime 200 ore con i valori di luminosità e contrasto settati non oltre il 50% della scala valori del TV. Qualcuno usa l'aspect ZOOM per tagliare via i loghi, potenzialmente dannosi.
Dopo questo periodo i fosfori dovrebbero essere un pò meno sensibili e quindi si possono settare dei valori di luminosità e contrasto più elevati.
Non vi è un riscontro oggettivo sull' effettiva utilità di queste precauzioni, ma siccome male non gli fà ...... io ad esempio l'ho fatto un bel rodaggino :D :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Plasmista
Giocando consecutivamente per quel tempo mi preoccuperei più dei miei occhi e del m...................... Il Tv perfetto non lo si compra con 100.000 € figurati con 1.000 ;)
Il cervello purtroppo è gia bruciato:asd:
Cmq si è vero, magari sessioni lunghe ma con pause in mezzo
Quindi tu prenderesti un sony w4000 50hz o un samsung 656 100 mhz?
Cmq si la tv sarebbe tutto fare, per quello nascono le paturnie....tv dvd, se caleranno i bluray:D ma prevalentemente ps3.....
E che vorrei un compromesso:D
Cmq sabato mi sposto a qualche km e mi faccio tutti i famaosi centri commerciali per approfondire la faccenda e soddisfare l'occhio
in ogni casograzie per gli aiuti
-
Citazione:
Originariamente scritto da confuso80
non ho l'iper vicino casa, o meglio non so nemmeno dove possa essere la piu vicina :(
http://www.iper.it/cartina.php
Citazione:
cacchio 890?:eek:
840
spero di non violare qualche regola del forum...
ciao
-
:( grazie ma ho scaricato il volantino e costa 1199
-
1199-30%=840 ;)
Informati bene su come spendere lo sconto per evitare sorprese
-
Citazione:
Informati bene su come spendere lo sconto per evitare sorprese
Quoto.
Dove sono andato io, però, mi hanno detto che il buono vale su *qualsiasi* spesa (e non solo sulla spesa nel reparto tecnologia, com dà ad intendere il volantino).
In ogni caso - con il giro di parenti/amici - il buono da 360 euro lo ho già "piazzato"... ;)
-
Oddio sapete se vale per comprare un altra tv?
A casa abbiamo bisogno di una tv perla cucina:D
Un fulmine ha fatto un disastro mesi fa:(
edit
:eek: :eek: :eek:
edit 2
dal volantino ci sono i dolby digital....me ne consigliate uno che vada sulla ps3?
Ho chiamato è ordinabile entro sabato tempo e posso prendere anche un altra tv con i 359 euro
-
Citazione:
A casa abbiamo bisogno di una tv perla cucina:D
Ho chiamato è ordinabile entro sabato tempo e posso prendere anche un altra tv con i 359 euro
Ma riuscirai a risovere i tuoi dubbi amletici in così poco tempo ? :p :p :p
E' un occasione d'oro, non fartela sfuggire !!!
Ciao ;)
-
Citazione:
Ma riuscirai a risovere i tuoi dubbi amletici in così poco tempo ?
E' un occasione d'oro, non fartela sfuggire !!!
Ciao ;)
si sabat partiro all'alba, percorrerò quella lunga autostrda per recarmi in tutti i centri commerciali possibili:O
faro la mia scelta ma non è detto che ricadra sul plasma, ma se succederà di sicuro sabato lo prenotero:O e in caso tornero con il dolbi digitale della panasonic a gratis:cool:
pero spero davvero che nel caso siano 15 giorni e non di piu ..:rolleyes: e che arrivi senza disdirmi l'ordine:rolleyes:
Pero anche se il prezzomi alletta sono omolto indeciso sul plasma per l'uso che ne faro
Questo è un caso?
http://www.youtube.com/watch?v=m1XFcs7rFSw
edite la sny kdlv 4500 da 37 che ne dite?
-
Ieri sera... sono stato nel negozio vicino casa...
hanno abbassato die prezzi
portato il samsung 40 656 a 999
il sony l4000 a 799
ora mi chiedo....
dicono che la differenza tra l4000 e w 4000 sia solo una presa usb e il decoder hd...
è cosi importante avere il decoder hd?
scusate l'ignoranza ma non sono espertissimo di ste cose e 200 euro in meno per un pannello uguale mi fanno comodo
-
L4000 ? Ma quanti secoli ha ? Guarda che online lo trovi a 450 € !!!
Comunque secondo me è più importante spendere bene che spendere meno. Poi fai te.
Ciao
-
forse ho sbagliato è il v4000....
quello con lo stesso pannello del w4000
-
Idem, online lo trovi a 450 € ti pare un affare spenderne 800 ?
:D :D
-
Appena tornato da 6 ore di centri commerciali...
Oggi ho constatato che tra il w4000 e il 656 non c'e tutta questa rand differenza di immagine, entambi hanno delle particolarità...
Ma una cosa che oggi mi è saltata all'occhio è il philips 7603 che pure essendo 50hz ha una fluidità da far paura, anche vicino ad una seie 4500 della sony
Se sfrutto l'occasione dell'iper ricadrò sul philips da 37 7603 che costa 999-299 del buono
o non lo so:D
ora noto davvero i microscatti che ci sono nel w4500 w4000 o samsun..:cry:
philips davvero bello, peccato sia solo da 42 e costi un botto